“Aperitivo con vista ”
Recensione di PIPER BAR

PIPER BAR
Al n.33 in classifica su 81 Ristoranti a Levanto
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto cortesi e disponibili .
Aperitivo dopo la spiaggia fronte mare che merita .un solo consiglio:cambiate il prosecco !! Quest’anno non è come quello degli altri anni !

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per un pranzo veloce sulla spiaggia o semplicemente per bersi una birra e rilassarsi all’ombra. Servizio eccellente.
Disponibile una toilette (molto pulita), una doccia gratuita.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al termine della bella passeggiata lungo la ciclo-pedonabile tra Framura e Levanto, ci concediamo un aperitivo con vista mare per cui il Piper ci sembra proprio al caso nostro. Optiamo per un prosecco e uno spritz che ci vengono accompagnati con un piattino di olive, patatine e due assaggi di pizza che ci godiamo affacciati sulla spiaggia di Levanto al tramonto. Personale gentile, rapido ma per questo un po’ sbrigativo.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è una palafitta sulla spiaggia, da cui si può godere di un panorama mozzafiato. Peccato che l accoglienza non sia delle migliori e i tavolini del bar non vengano puliti e risultino appiccicosi. É meglio prendere da bere e godersi il mare dalla spiaggia direttamente.

Recensito 3 aprile 2018

un bar a ridosso del mare.. nelle giornate con le onde non c'è niente di meglio che sedersi qui , gustare un abirra o un aperitivo con una fatastica vista davnti e gurdare i surfisti in mare...

Gli utenti che hanno visto PIPER BAR hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci PIPER BAR? Condividi la tua esperienza!