Hotel Palace
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Vedi hotel disponibili
Hotel Dora(Levanto)
Hotel Carla(Levanto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 giugno 2012

abbiamo soggiornato con amici per alcuni giorni inizio giugno presso questo hotel. Perfetto. Il personale molto cordiale, ottima pulizia delle camere e bagno. Cucina ottima e abbondante. Colazione abbondante. Posizione strategica per visitare le Cinque Terre e dintorni sia con treno che battello.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2012

Un hotel storico dove si respira la tradizione di Levanto, gestione di alto livello, professionale, attento e discreto.
Stanze belle e pulite, ottima la cucina. Prezzo congruo.

Stefano
Brescia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Solitamente soggiorniamo nella riviera di ponente o sul litorale toscano.
Abbiamo provato questo Hotel centralmente posizionato vicino alla spiaggia e vicino ai ristoranti e bar.
Otttima l'accoglienza, purtroppo la struttura e' abbastanza datata , e camere anche se pulite abbastanza piccole , parcheggio un po' scomodo , purtroppo questa e' la tendenza nella riviera di levante dove il confine tra vecchio e antico e' sottilissima.......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Ho trascorso con un'amica il week end del 2 giugno presso l'hotel Palace. tutto perfetto : dalla cordialita' del personale, alla pulizia di tutta la struttura, all' ottima cucina. Tre giorni sono però troppo pochi per posti meravigliosi come Levanto e le Cinque Terre, conto perciò di tornare al più presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2012

Siamo tornati in questo hotel dopo circa un anno dall’ultimo soggiorno, durante il quale ci eravamo trovati così bene che abbiamo deciso di non cambiare. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo look conferito alle aree comuni ed in particolare alla sala ristorante, a cui è stato ridato valore e che ora è luminosa ed elegante; anche le stanze sono state rimodernate.
La cucina mantiene l'alto standard che, anche nel viaggio precedente, ci ha deliziato con piatti deliziosi, che consentono un soggiorno non solo di relax ma anche di soddisfazione gastronomica!
Il servizio del personale è stato, come sempre, molto premuroso a rispondere ad ogni nostra esigenza con cordialità e la cura tipica della Direzione dell’albergo.
Decisamente da consigliare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che si trova in pieno centro, a pochi metri dal lungomare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia