“Una scelta indovinata”
Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Hotel Palace
Classificato al n.5 di 15 hotel a Levanto
Mirano, Italia
“Una scelta indovinata”
Recensito il 21 maggio 2012

Durante un recente viaggio alle Cinque Terre ho pernottato con mia moglie all'Hotel Palace (dal 06 al 10 Maggio) e non posso che confermare molti dei giudizi già espressi da altri recensori.
Siamo stati accolti e trattati per tutto il soggiorno con gentilezza e attenzione. Per quanto concerne la struttura, inoltre, posso dire che sia la camera assegnataci che il bagno erano spaziosi e puliti. Non abbiamo lamentato rumori molesti (non so dire se ciò sia dovuto anche alla esposizione della camera, su strada laterale, o al fatto che manca ancora l'affollamento estivo).
Solitamente nei miei viaggi scelgo la formula del pernottamento+colazione ma, in questo caso, ho optato per la mezza pensione. Non ho avuto certamente a pentirmene: la cucina dell' Palace è indubbiamente di livello ben superiore alla media ed è sia varia (abbiamo sempre potuto scegliere fra piatti, mai banali, di mare e di terra) che abbondante (quasi immancabile un secondo "giro" di assaggi per le portate principali). Se poi ci sono esigenze particolari il personale che presta servizio ai tavoli ci ha ribadito la disponibilità per eventuali richieste di variazioni al menù.
Pensione o mezza-pensione sono quindi assolutamente da consigliare. Al ritorno a casa vi rimetterete a dieta!
Due ultime considerazioni di non secondaria importanza.
Il Palace dispone di parcheggio; il che rappresenta una indubbia comodità per chi viaggia in auto, sia che intenda stazionare a Levanto sia che intenda utilizzare l'hotel come base per escursioni.
La stazione ferroviaria dista 200÷300 metri ed è quindi facilmente raggiungibile con una breve passeggiata. Ricordiamo che per visitare le Cinque Terre il treno è pressochè indispensabile!
Il Palace è un hotel in cui ritornare alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Cuneo
Recensito il 21 maggio 2012

siamo stati al Palace Hotel come base di partenza per le 5 terre ad ottobre 2011, pochi giorni primi della disastrosa alluvione.
albergo discreto nella media, camere spaziose e pulite un po' vecchiotte. cucina discreta, personale molto gentile e disponibile.
comodo per il mare e anche per la stazione che in pochi minuti ti porta alle 5 terre.
anche levanto è un paese molto carino soprattutto nella quiete dell'autunno.
torneremo sicuramente alle 5 terre e prendermo in considerazione questo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Svizzera
Recensito il 28 aprile 2012

Da tanti anni che lavoro nel turismo. Ho accompagnato un gruppo di svizzeri per fare trekking nelle meravigliose Cinque Terre. Abbiamo scelto questo hotel per il nostro soggiorno. Siamo rimasti una settimana e ci siamo trovati molto bene. L'albergo si trova vicino alla stazione e a due passi dal centro. Il personale e' cordiale e solare. La cucina eccellente e con piatti tipicamente regionali. Molto ricca e varia la prima colazione, importante per chi fa trekking;-) un'albergo da consigliare a tutti.....sono rimasto molto contento e ci tornero' di sicuro. Grazie a tutti e a presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo trascorso un altro weekend di Pasqua in questo ottimo albergo dalla cucina curata,camere confortevoli e personale genitilissimo.La hall è accogliente e riservata.
Dalla nostra camera abbiamo visto un volo di gabbiani.
Levanto è una bellissima città e da non dimenticare che siamo vicini alle Cinque Terre raggiungibili comodamente con il treno.
Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 18 aprile 2012

Hotel in posizione centralissima a pochi passi dal lungomare, dove si può godere di una vista del golfo eccezionale.
Si è ricevuti in modo signorile, cordiale e premuroso: nessuna attesa alla reception ed il servizio è impeccabile.
La camera assegnata, arredata in stile, era spaziosa, luminosa, linda e con vista panoramica.
Il bagno, al contrario di quanto riportato in una recensione che avevamo letto, è risultato ampio, recentemente ristrutturato e dotato dei moderni comfort.
La temperatura della stanza era confortevole in relazione al clima che abbiamo trovato durante tutto il soggiorno.
Del tutto eccezionale il trattamento di ristorazione: il salone da pranzo è ampio e luminosissimo, con pareti completamente rinnovate e spazi comodi sia per i clienti che per il servizio ai tavoli.
Durante le 2 settimane di soggiorno in pensione completa i menù, sia di terra che di mare, sono stati preparati da uno chef di alta caratura professionale, che ha espresso piatti di pesce di estrema qualità e di gusto raffinato, del tutto comparabili con le migliori cucine europee.
Per dare una valutazione estremamente corretta possiamo dire che il rapporto qualità/prezzo è
risultato decisamente elevato, conveniente e raccomandabile!!! ... ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Switzerland
Recensito il 14 aprile 2012

Siamo rimasti 3 notti e ci siamo trovati moto bene. Abbiamo apprezzato l'edificio e l'arredamento in stile liberty. La stanza era ampia, pulita e riscaldata. Ottima colazione a buffet: fresca, varia e abbondante. Il personale è stato sempre disponibile e molto gentile. La struttura si trova in centro e il mare dista 5' a piedi. Soggiornare a Levanto permette di godere del fascino delle 5 Terre senza essere travolti dall'orda di turisti che si incontra negli altri paesi. Speriamo di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

sono stata al palace hotel con il mio fidanzato solo per una notte, ad ottobre, per cui la sera e la mattina faceva già freddo ma in hotel accendevano solo la sera e quindi al mattino ci siamo svegliati in una stanza gelida e non esagero!
il personale dell'hotel davvero molto gentile ed anche la posizione fantastica poichè in pieno centro e con un parcheggio privato gratuito che a levanto vuol dire tanto!
l'impostazione dell'hotel è un pò "antica" per i miei gusti però la stanza era sempilce sì ma pulita. secondo me per i servizi offerti l'hotel risulta essere un pò caro.... saluti! barbara.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Oasi Hotel
N. 9 di 15 a Levanto
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 10 di 15 a Levanto

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Corso Roma n°25, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Levanto
N. 7 hotel romantici a Levanto
N. 7 hotel per famiglie a Levanto
Hotel in posizione centrale a soli 100 metri dal mare e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Eccellente cucina casalinga ligure. Cucina per persone con intolleranze alimentari e Gluten free. Parcheggio privato e gratuito. Aria condizionata. Wi-fi ... Altro   meno
Levanto Hotel Palace
Palace Hotel Levanto