“Cortesia, simpatia e qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Hotel Palace
Classificato al n.6 di 15 hotel a Levanto
Torino, Italia
“Cortesia, simpatia e qualità”
Punteggio 5 su 5

Ottimo hotel nel centro del paese. Ampia camera con bagno completamente ristrutturata, pulita e confortevole. Cucina molto curata e varia con porzioni abbondanti; servizio ai tavoli veloce con personale sempre disponibile e cortese. Possibità di noleggiare bicilette. Parcheggio gratuito interno. La cortesia e l'accoglienza sono insieme alla cucina il fulcro di questa struttura.

Alessandro & Isabella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Punteggio 3 su 5

Abbiamo passato in questo hotel una settimana!!Ottimo punto di partenza per visitare le magnifiche 5 Terre e prendere il battello per Portovenere.
Si trova in una via abbastanza trafficata, a metà strada tra il mare e la stazione ferroviaria.
Che dire...si mangia veramente bene...abbiamo optato per la mezza pensione i primi giorni per poter visitare le cinque terre, gli ultimi giorni abbiamo deciso per la pensione completa.
Menù vario sia a pranzo che a cena, possibilità di scegliere tra due primi e due secondi, pesce sempre presente e veramente ottimo!! Finito il primo passano sempre per il bis o per farti assaggiare la portata che non hai scelto!!!Molto attenti alle richieste dei bimbi!
Colazione abbondando e ottima!
Tra i servizi offerti:
-Noleggio biciclette, ve lo consiglio per percorrere la pista ciclabile nelle vecchie gallerie del treno che unisce Levanto a Framura!!
-Parcheggio gratuito!!!!
Ed ora..passiamo alle cose da rivedere..niente da dire sulla pulizia e la cortesia di tutto lo staff...ma a noi è toccata una camera con bagno veramente minuscolo!!!!!! Forse siamo stati sfortunati, perchè leggendo altre recensioni vedo che si parla di camere con bagni ristrutturati...!!! Molta attenzione e cura del dettaglio nelle aree comuni, peccato che la stessa attenzione sia un po' più carente nelle stanze..!!!
Ma nel complesso direi che è stata un'esperienza positiva!

sumirago,va
Punteggio 5 su 5

ad agosto abbaimo passato 15 giorni all'hotel palace. dire che ci siamo trovati bene è poco.....ottimo servizio,camera e bagno grandi.posizione ottima.pulizia camera e parti comuni impeccabile! il ristorante offre una cucina varia,molto curata.....tutto buonissimo.ci siamo trovati molto bene e sicuramente ci torneremo!!!!!!! anche il personale e la famiglia che gestisce l'hotel sono molto disponibili e gentili.l'hotel, nonostante sia situato nel centro di levanto,è molto silenzioso.in 5 minuti a piedi arrivi sul lugo mare e alla bellissima pista ciclabile.sinceramente....lecose che più ho apprezzato sono la pulizia................e la cena!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5

Appena possiamo ci torneremo. Ha tutto quello che un hotel deve avere : una posizione strategica , si mangia meglio che al ristorante , pulito e tutti sono disponibili e cordiali. IL posto e' arredato in modo antico ha un bel giardino dove si puo' leggere un giornale in santa pace . Il prezzo e' adeguato visto che mangiavi pesce tutti i giorni , e che pesce...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vandoies, Italia
Punteggio 5 su 5

non prendete paura dall esterno del Hotel.giardino e´bello e spazioso
Sig.Anna(proprietaria) e collaboratori sono persone squisite e gentili
posto tranquillo .la cucina eccezionale i camerieri /e sono veloci brave
La nostra stanza per tre persone era spaziosa.bagno bello rinnovato finestre
anche rinnovate Tutto era pulito. cucina mi ripeto, fantastica. Ve lo consiglio
vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 4 su 5

Durante la nostra breve vacanza abbiamo avuto modo di riscontrare in tutto il personale sempre cortesia e gentilezza.
Camera e spazi comuni sempre puliti e ben curati.
Ottima e variegata la cucina, pesce sempre presente e squisito.
La posizione dell'Hotel è davvero strategica: si trova a due passi dal mare e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, punto di partenza per comode escursione nelle limitrofe Cinque Terre.
Due amiche in vacanza-relax.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
brescia
Punteggio 3 su 5

Avevamo letto ottime recensioni sull'albergo che però complessivamente ci ha deluso. Buono e ben curato il cibo, in alcuni casi veramente eccellente, ma la camera che ci hanno assegnato era veramente troppo piccola e il bagno addirittura lillipuziano.
Per aprire la finestra, di cui un'anta non si apriva nemmeno per intero perchè la parete le era troppo a ridosso, dovevi chiudere l'armadio e viceversa. Dal fondo del letto alla parete c'erano 70 cm. scarsi e in due non ci si poteva assolutamente passare. Il bagno avrebbe bisogno di un restauro. Molto forte il rumore del traffico stradale di giorno e di sera. Insomma la camera di una pensioncina, non certo di un albergo a tre stelle. La sala da pranzo era stipata all'inverosimile con i tavoli affastellati che non permettevano un minimo di privacy. Le uniche cose veramente OK : il cibo e la pulizia. Abbiamo saputo di camere più confortevoli e ampie: forse siamo stati sfortunati o forse il nostro soggiorno di sole tre notti ci ha penalizzato nell'assegnazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Oasi Hotel
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 8 di 15 a Levanto
Punteggio 4.5 su 5 206 recensioni

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Corso Roma n°25, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Levanto
N. 7 hotel per famiglie a Levanto
N. 7 hotel romantici a Levanto
Hotel in posizione centrale a soli 100 metri dal mare e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Eccellente cucina casalinga ligure. Cucina per persone con intolleranze alimentari e Gluten free. Parcheggio privato e gratuito. Aria condizionata. Wi-fi ... Altro   meno
Levanto Hotel Palace
Palace Hotel Levanto