“Servizio da migliorare! ”
Recensione di Bianchi Pasticceria

Bianchi Pasticceria
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Levanto
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bomboloni alla crema veramente eccezionali... Super ripieni e la crema pasticcera eccellente.
Mediocrità nel cappuccino la schiuma si è smontata subito.
Una sola ragazza a servire e la coda fino a fuori tavoli sia interni che esterni sporchi , servizio sicuramente da migliorare

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che veniamo a Levanto, la pasticceria Bianchi è una tappa obbligatoria, forse uno dei motivi per cui anche ritorniamo sempre in questo meraviglioso paesino .
I bomboloni alla crema sono a dir poco eccellenti, non ho mai trovato un bombolone così buono, consiglio di andare sul presto per cercare di evitare la coda, ma anche se ci fosse vale la pena di farla per assaporare queste delizie, personale molto educato e cortese pur tornandoci una volta l' anno la signora si ricorda sempre di me e della famiglia, promosso a pieni voti!!!!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Levanto non posso che mettermi in fila per le Brioches appena sfornate di Bianchi.
Locale rimasto immutato negli anni che conserva il fascino retrò dell’ ambiente familiare e della cura per i propri prodotti.
Brioches buonissime che personalmente prediligo ai bomboloni ( che purtroppo ho trovato un po’ scarichi di marmellata)...
comunque assolutamente da provare!

Recensito 14 luglio 2018

Già solo arrivando si capisce che si entra in un locale storico. Ottima la pasticceria e il caffè, non metto le cinque stelle solo per un motivo: il locale era pieno dentro e fuori e c'erano solo due ragazze al lavoro, e si vedeva chiaramente che non potevano fare di più, credo che vista l'affluenza (ed era un semplice mercoledì) meriterebbe di avere più personale. In ogni caso un must in paese.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Invitati dal fatto che fosse una pasticceria nel cuore di Levanto ci aspettavamo qualità e varietà. Invece abbiamo trovato pochi e classici prodotti, buoni ma non eccezionali (il mio krapfen al cioccolato aveva ben poco di cioccolato).

Gli utenti che hanno visto Bianchi Pasticceria hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre
Levanto, Riviera ligure

Conosci Bianchi Pasticceria? Condividi la tua esperienza!