“Eccellente!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 15 hotel a Levanto
Asti, Italia
“Eccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Finalmente siamo riusciti a tornare dopo qualche anno nella riviera di levante dove da bambino ero solito passare i mesi di Luglio e Agosto con la mia famiglia.
Molte cose purtroppo sono cambiate ma anche molte cose sono migliorate a partire dall'ospitalita offerta nei borghi e l'accoglienza turistica in generale.
Questa volta abbiamo deciso di fermarci a levanto mentre in passato eravamo sempre stati a Framura.
Villa Margherita e' un piccolo albergo curato nei dettagli, i proprietari sono stati molto gentili e ci hanno dato molte informazioni e suggerimenti per i ristoranti, lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo passato uno splendido weekend alle Cinque Terre. Pur vivendo relativamente vicino non eravo mai stati a Vernazza....( che vergogna!!!)
Abbiamo trovato per caso questo piccolo albergo vicino allla spiaggia e alla spiaggia.
Importantissima la possibilita' di posteggiare la macchina internamente o nel parcheggio esterno, personale disponibile e cortese!!!Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Mauro Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Bellissima la struttura; ho soggiornato per la seconda volta con la mia famiglia a fine aprile 2012 e posso dire che siamo stati davvero bene – il servizio e l’Hotel hanno mantenuto lo standard da noi già apprezzato a giugno 2011. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione ottima e il personale è cordiale, preparato e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Decisamente comodo il parcheggio privato. Fantastica la posizione, a pochi passi dal mare, dal centro di Levanto e dalla stazione ferroviaria. Ottima base di partenza per visitare le “cinque terre” . Ritorneremo sicuramente nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'appartamento Red Diamond e' molto bello, con uno splendido giardino, Ho soggiornato con la mia famiglia durante lo scorso weekend, utilissimo anche il parcheggio privato.
Da consigliare anche la nuova passeggiata panoramica che connettte Levanto con Bonassola e Framura dove ci siamo fermati a pranzo, una piacevole scoperta anche se non molto conosciuta.
Ritoreneremo sicuramente in autunno!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Mi reco spesso per lavoro nella zona di levante e ho soggiornato in questo piccolo Hotel piu' volte.Camere spaziose e pulite ma soprattutto parcheggio privato.Personale gentile ottima colazione.
Ho menzionato che mi recavo per lavoro e ho ricevuto sconto del 10%. Sicuramente da consigliare a chi si reca per lavoro in zona!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un weekend a Settembre 2011 e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo piccolo boutique Hotel a due passi dalle Cinque terre.
Speriamo di poter visitare nuovamente le Cinque terre a Giugno e speriamo che tutti i sentieri siano nuovamente percorribili dopo la terribile alluvione di Ottobre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montelupo Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato quasi per caso in questi giorni per motivi di Lavoro in questa Villa convertita in B&B.Le camere sono ampie e pulite il personale e' stato molto cordiale. Ottima la posizione vicino al centro,i ristoranti e la spiaggia ma soprattutto il wifi gratuito. Sicuramente ritornero' con la mia famiglia nel periodo pasquale, da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Oasi Hotel
HOTEL ABETAIA
HOTEL ABETAIA
N. 4 di 15 a Levanto
4.5 su 5 stelle 261 recensioni

Conosci Villa Margherita by the Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Margherita by the Sea

Struttura: Villa Margherita by the Sea
Indirizzo: Via Trento E Trieste 31, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Levanto
N. 6 hotel per famiglie a Levanto
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Margherita by the Sea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Margherita by the Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Hotel
Villa Margherita By The Sea Hotel Levanto