“simpatia e qualità” Punteggio 4 su 5

Al n.40 in classifica su 66 Ristoranti a Levanto
Fascia prezzo: 16 US$ - 75 US$
Cucina: Pesce, Mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: locale situato in un caruggio in borgo medioevale, molto caratteristico, si respira ancora un aria antica è una struttura del 1250c.a. che veniva usata come dazio per lo smistamento delle merci e delle spezie che venivano scaricate dalle navi. IL locale è dotato di due sale con volte, più un dehor estivo interno ed uno esterno, locale adatto a coppie, e a famiglie, e piccoli ricevimenti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“simpatia e qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

siamo stati in questo tipico locale della Riviera Ligure per il ponte del 2 giugno.
Abbiamo ordinato "spaghetti ai frutti di mare" e "pescato alla genovese" e li abbiamo trovati di ottima qualità e presentati in maniera originale. Simpatici e professionali i camerieri, buona scelta di vini e birre molto selezionate. Se un giorno saremo ancora a Levanto ci torneremo sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

Alpi svizzere, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Riservazione inutile”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Volevo mangiare in questo ristorante, in quanto l'ultima volta che ero stato a Levanto mi ero trovato molto bene, tanto che mi sono recato due volte nell'arco di quattro giorni. Nel pomeriggio ho riservato un tavolo all'esterno, e quando sono arrivato in perfetto orario non c'era più posto e mi è stato detto che avrei dovuto aspettare che si liberasse un tavolo... per cosa si prenota quindi? Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non effettuano prenotazioni perchè possono tenere liberi i tavoli tutta la sera...bè potevano dirlo al momento della prenotazione.
Ho quindi purtroppo cambiato ristorante.

Visitato a Giugno 2011
Levanto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Prezzi esagerati, piatti minuscoli...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 giugno 2011

Non è mai successo di avere una reputazione negativa verso un ristorante, ma questa volta non posso non scrivere una recensione...prezzi veramente esagerati....28 euro per una grigliata mista, non oso pensare che piattino piccolo che ti portano, visto che non aveva le seppie dalla cucina si sentivano urla del tipo " Non ne ho seppie oggi e basta...." ho preso il polpo 12 euro, speravo fosse un bel polpo come ti propongono in tutti gli altri ristoranti. Quando è arrivato il piatto non ci volevo credere: guardate il vostro palmo della mano....tutto qui..quella era la grandezza. Il menu è composto si o no da 4 primi e 4 secondi....e ogni piatto non sotto i 10 euro....In piu per completare l'opera un coperto da 3 euro (credo che nessun ristorante del posto abbia un coperto così alto....).... Conclusione: mangiato un piatto e pagato 30 euro.... Da notare che fuori dal ristorante non sono esposti i prezzi... Nota positiva: il servizio rapido e cordiale. Il proprietario è molto gentile e anche i camerieri.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Cibo
spenky m, amministratore a costo zero alle TOTANO BLU, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Come potete costatare dalla recensione, prezzi esagerati, piatti minuscoli, non è coerente perchè (descrive dei piatti che non ha visto,) non dice che erano in due sedute al tavolino, con il costo di coperto di(euro 1.50 a persona) e che non ha mangiato solo un polpo grigliato ( fresco non congelato,) e che ha preso probabilmente un primo piatto o un contorno e che qualche cosa ha bevuto sicuramente, per arrivare a spendere (euro 30) non penso che basti solo un plpo, ( perchè scrivere delle recensioni non vere?) probabilmente ci possono essere degli interessi non vedo altri motivi , non capisco perchè un sito importante come Tripadvisor permetta di fare (recensioni con nomi inventati,) senza costatare la veridicita della stessa, sicuro della vostra attenzione vi ringrazio.

Gli utenti che hanno visto TOTANO BLU hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci TOTANO BLU? Condividi la tua esperienza!