“Onore al merito”

Le 3 Cantine
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2012

Ho scoperto questo ristorante durante il mio ultimo soggiorno a Levanto perchè mi era stato raccomandato. In effetti vale la pena provarlo.Spettacolari i 20 antipasti che offrono una vasta gamma di sapori e profumi. Ambiente piacevole e rilassante. Mi spiace di non poter fare altrettanti elogi per la padrona del locale, che sicuramente avrà altre doti, ma non la cortesia.Prezzi un po' alti,soprattutto per quanto riguarda le carni,ma da provare.

Recensito 13 maggio 2012

Ambiente molto particolare,pareti azzurre e luci soffuse al punto giusto.Candele e fiori sul tavolo.
Temperatura perfetta,tavoli alla giusta distanza per garantire intimita'.Servizio al tavolo veloce.
Ottimi antipasti,caldi e freddi e belle presentazioni.Crema catalana da provare.Portate abbondanti in tempi perfetti.Personale gentile.Buon rapporto qualita' prezzo.

Recensito 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si sale una scala che non lascia trasparire niente. Eccentrica l'accogliebza. Da prendere assolutamente l'antipasto. Qualità nella media prezzo accettabile comune nella zona: e' l'insieme che fa la differenza.. Posticino accogliente caratteristico, titolare simpatica e disponibile. Da provare x ricordare.

Recensito 14 aprile 2012

in un posto davvero alla buona, dove l'accoglienza non è il massimo così come l'ambient con pareti celestine e arredamento non troppo ricercato... si mangia un piatto da 20 portate (antipasti di mare) che vale di sicuro la sosta. Andateci a stomaco vuoto senza aver fatto un aperitivo perché le portate non finiscono davvero più! Buono anche il rapporto qualità prezzo!

ps. il locale è composto da diverse stanze... non prenotate nella prima saletta, a noi è capitato di essere avvolti da odori non troppo gradevoli per una cena.

Recensito 14 aprile 2012

Il ristorante si trova in pieno centro,ambiente carino e spazioso.Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua e devo dire che tutto era veramente ottimo,dalla paella al tonno al sesamo che consiglio vivamente.Le porzione sono molto abbondanti,abbiamo ordinato paella per i nostri bambini e ci abbiamo mangiato in quattro. L'unica pecca è il personale poco cortese e professionale.

Famiglia Boccacci

Gli utenti che hanno visto Le 3 Cantine hanno visto anche