“Ottima cena di oesce”

Al n.4 in classifica su 74 Ristoranti a Levanto
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante proprio nel centro di Levanto. Atmosfera molto carina. Cibo molto buono. Consiglio gli antipasti misti, davvero molto buoni. Prezzo un po' sopra la media ma giusto se rapportato alla qualità

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Venivano dal mare e ci siamo fermati a mangiare un primo piatto. I piatti sono raffinati e di buon livello

Recensito 7 settembre 2017

Ottimo servizio, ottimo cibo, piatti non troppo elaborati ma il mio gusto personale predilige la semplicità e il sapore agli arzigogoli e alla poca sostanza, il pesce è ovviamente fresco, il posto accogliente

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo dopo escursione in Mtb
Splendida disponibilità ad aspettarci anche se in ritardo
Spettacolari le acciughe di antipasto e il risotto ai frutti di mare
Rientro a casa felici senza saccheggio al portafoglio

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce. Menù vario e con piatti anche nn comuni. Servizio ottimo e attento al cliente. Buon rapporto qualità/prezzo.
Da provare assolutamente. Suggerisco di provare i tagliolini neri agli scampi e l'orata alla ligure.
Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Centro hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Trattoria Centro? Condividi la tua esperienza!