“Ottime acciughe!”

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ottime acciughe!”
Recensito il 13 ottobre 2011

Ammetto che sono di parte perchè adoro le acciughe, ma quelle preparate come antipasti da questo ristorante sono eccezzionali. Si chiama Trattoria, ma è un vero ristorante con candele accese sul tavoro. Molto buoni anche i primi con pasta fatta in casa, peccato che però la maggiorparte siano per due persone, limitando la possibile scelta. Unico neo i dolci, ho preso un tiramisù non eccezzionale. Evitate i dolci, ma abbuffatevi sul resto del menù.

• Visitato a Ottobre 2011

asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“primi piatti succulenti”
Recensito il 10 ottobre 2011

Era la prima volta che provavo questo ristorante visto che una volta l'anno capito da queste parti. Di certo è uno dei migliori se non il migliore di questo ridente paese alle porte delle Cinque Terre dove non è che i ristoranti di qualità abbondino. Il posto è pulito, la cucina a vista, c'è un dehors esterno e un patio interno. I primi sono sicuramente la forza della casa: dagli agnolotti all'aragosta ai gnocchi di patate (eccellenti) ai crostacei a diversi tipi di tagliolini (dall'ortica al farro) ai panzerotti al sugo di noci. Consiglio anche il fritto di paranza e il carpaccio di pesce ma, orrore!!!, via quei pezzi di formaggio dal salmone: prodotti caseari e pesce non ci azzeccano proprio nulla. Onesto il prezzo sui 35 euro.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“davvero fantastici!!!!”
Recensito il 10 ottobre 2011

Lo consiglio vivamente ,si
Mangia molto bene ,ho mangiato 3 giorni consecutivi e devo dire che la qualità e alta.il personale e di una simpatia estrema .....la titolare molto accogliente ,lo consiglio vivamente a quelle persone a cui piace mangiare davvero bene ,il prezzo vale per quello che si mangia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo pesce!”
Recensito il 2 settembre 2011

Al fine di fornire una più precisa recensione ci siamo tornati ben due volte in 15 giorni.
Locale centralissimo con ben due dehors, tra i vari piatti di pesce assolutamente i nostri preferiti sono stati i ravioli all'astice e le bistecchine di acciuga.
Il prezzo non è abbordabilissimo (40€ a testa circa) ma se si vuole mangiare del buon pesce questo posto ne vale la pena.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“niente di eccezionale...”
Recensito il 30 agosto 2011

Un ristorante molto famoso a Levanto....Un piatto che merita è sicuramente i tagliolini alle ortiche, ma bisogna essere minimo in due per prenderli (come anche tutti i primi). Le alici a cotoletta risultano un po' unte.
Il posto in generale manca un po' di carattere. Carini i tavoli che si trovano sul cortile interno.............. Il conto senza sorprese!!!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Centro hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Trattoria Centro? Condividi la tua esperienza!