“Ottime acciughe!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 61 Ristoranti a Levanto
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottime acciughe!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ammetto che sono di parte perchè adoro le acciughe, ma quelle preparate come antipasti da questo ristorante sono eccezzionali. Si chiama Trattoria, ma è un vero ristorante con candele accese sul tavoro. Molto buoni anche i primi con pasta fatta in casa, peccato che però la maggiorparte siano per due persone, limitando la possibile scelta. Unico neo i dolci, ho preso un tiramisù non eccezzionale. Evitate i dolci, ma abbuffatevi sul resto del menù.

• Visitato a Ottobre 2011

asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“primi piatti succulenti”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Era la prima volta che provavo questo ristorante visto che una volta l'anno capito da queste parti. Di certo è uno dei migliori se non il migliore di questo ridente paese alle porte delle Cinque Terre dove non è che i ristoranti di qualità abbondino. Il posto è pulito, la cucina a vista, c'è un dehors esterno e un patio interno. I primi sono sicuramente la forza della casa: dagli agnolotti all'aragosta ai gnocchi di patate (eccellenti) ai crostacei a diversi tipi di tagliolini (dall'ortica al farro) ai panzerotti al sugo di noci. Consiglio anche il fritto di paranza e il carpaccio di pesce ma, orrore!!!, via quei pezzi di formaggio dal salmone: prodotti caseari e pesce non ci azzeccano proprio nulla. Onesto il prezzo sui 35 euro.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“davvero fantastici!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Lo consiglio vivamente ,si
Mangia molto bene ,ho mangiato 3 giorni consecutivi e devo dire che la qualità e alta.il personale e di una simpatia estrema .....la titolare molto accogliente ,lo consiglio vivamente a quelle persone a cui piace mangiare davvero bene ,il prezzo vale per quello che si mangia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Al fine di fornire una più precisa recensione ci siamo tornati ben due volte in 15 giorni.
Locale centralissimo con ben due dehors, tra i vari piatti di pesce assolutamente i nostri preferiti sono stati i ravioli all'astice e le bistecchine di acciuga.
Il prezzo non è abbordabilissimo (40€ a testa circa) ma se si vuole mangiare del buon pesce questo posto ne vale la pena.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“niente di eccezionale...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Un ristorante molto famoso a Levanto....Un piatto che merita è sicuramente i tagliolini alle ortiche, ma bisogna essere minimo in due per prenderli (come anche tutti i primi). Le alici a cotoletta risultano un po' unte.
Il posto in generale manca un po' di carattere. Carini i tavoli che si trovano sul cortile interno.............. Il conto senza sorprese!!!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Centro hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Trattoria Centro? Condividi la tua esperienza!