“Buono e accogliente”

Al n.17 in classifica su 80 Ristoranti a Levanto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante su tripadvisor e ho deciso di provare .... sono rimasta molto contenta .... locale attrezzatissimo per celiaci (e non é una cosa comune ) personale molto gentile e veloce ..... antipasto perfetto (alici al limone ) e di primo la pasta alla loggia (con pasta senza glutine ) ottimo pesce e ottima cottura !!! Per celiaci anche una fantastica focaccia calda !! Consigliato io ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

È stata la prima cena della nostra vacanza e sembrava iniziare proprio male! Pesce congelato, abbiamo preso la pasta zucchine e scampi che risultava scondita e non sapeva di niente (tra l’altro aveva solo due scampi nel pianto)ed una Zuppa di crostacei senza alcun sapore ... Mi spiace ma non lo consiglio proprio ! Prezzo nella media ma qualità pessima

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. Ma ho trovato le trofie al pesto un po’ insipide.
Ottime le lasagne con ricciola e porro. Molto buono il gattafin
Prezzo non molto economico, ma nella media del posto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con famiglia
Primi ottimi
fritto e baccalà ottimo
Prezzo medio alto ma nella norma per le cinque terre
Come tutti i ristoranti dimenticano che il coperto non andrebbe fatturato

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino nel centro di Levanto senza troppe pretese. Cibo sicuramente di qualità e prezzi nella norma. Purtroppo ci siamo imbattuti in una serata sfortunata per il locale, a causa probabilmente della grande affluenza (un po’ di attesa e qualche inconveniente).

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Loggia hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Loggia? Condividi la tua esperienza!