“Attesa troppo lunga per una focaccia”
Recensione di Pizzeria Le Palme

Pizzeria Le Palme
Al n.37 in classifica su 74 Ristoranti a Levanto
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2017

Abbiamo scelto di prendere una focaccia particolare per due persone,ma abbiamo atteso un tempo esagerato. La focaccia comunque era molto buona ed un pò si sono fatti perdonare l'attesa

Ci sono recensioni più recenti su Pizzeria Le Palme
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 giugno 2017

Cena con famiglia. Antipasto a base di sardine fritte. Ottime. Pizza buona, ma non come quella che siamo abituati a mangiare. Locale spazioso, accogliente e con personale professionale ed educato.

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile. Pizze buone. Spaghetti ai frutti di mare non particolarmente gustosi. Nel complesso se passate di qui e non avete particolari pretese fermatevi!

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

I piatti di questo ristorante sono in porzioni giuste rispetto al prezzo. Dato il grande afflusso di gente è meglio prenotare. Il personale è disponibile e il posto è abbastanza carino e i piatti sono buoni. Come già detto prima è maglio prenotare prima.

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non si può dire che la qualità del cibo è male, ma neanche particolare. Ma come mai coperto 2,50€? Un relitto storico o per i turisti solo? E per cosa, solo per posate?
Sono ogni mese per lavoro in alcune parte di nord-italia e sempre in vacanza in italia anche. Ma 10 eur per la famiglia solo per sedersi? Mai avevo... e mai più

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Le Palme hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Le Palme? Condividi la tua esperienza!