“Buon posto per cenare”

Al n.36 in classifica su 75 Ristoranti a Levanto
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

I piatti di questo ristorante sono in porzioni giuste rispetto al prezzo. Dato il grande afflusso di gente è meglio prenotare. Il personale è disponibile e il posto è abbastanza carino e i piatti sono buoni. Come già detto prima è maglio prenotare prima.

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non si può dire che la qualità del cibo è male, ma neanche particolare. Ma come mai coperto 2,50€? Un relitto storico o per i turisti solo? E per cosa, solo per posate?
Sono ogni mese per lavoro in alcune parte di nord-italia e sempre in vacanza in italia anche. Ma 10 eur per la famiglia solo per sedersi? Mai avevo... e mai più

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso 2 pizze da asporto in questo locale .. attirato dal forno a legna .. ed è stata una conferma

Recensito 2 maggio 2017

Sono stata qui per una cena in coppia. Abbiamo preso la pizza ai frutti di mare [10euro] e direi che ci è piaciuta. Abbiamo scelto questo posto perchè non tutte le pizzerie di Levanto fanno questo tipo di pizza.
Costo medio, 38 euro con 2 pizze, 2 dolci, una coca cola piccola, una bottiglia di acqua e due caffè.

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti buoni e attesa breve.
Pecca un po' nello stile... A mio parere la location e il menù andrebbero rinnovati per essere più accattivanti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Le Palme hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Le Palme? Condividi la tua esperienza!