Recensito il 10 settembre 2018

Hotel fantastico in una posizione ottimale per escursioni alle Cinque Terre. Camere ampie e luminose perfettamente pulite. Cibo ricercato e squisito. Disponibilità e cortesia per ogni necessità da parte di tutto lo staff. Hervé e Beppe, i proprietari, INDISCUTIBILI, simpatici e molto professionali.
Tutto PERFETTO, tranne il "francese" che è ECCEZIONALE.

Dina Elia

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso immerso nelle classiche colline liguri che padroneggiano sul mare.. In 5 minuti di macchina sei subito in paese a Levanto, e alla spiaggia. Hotel ben situato, con tanto spazio esterno per le macchine. Piscina con una vista bellissima sul paese. Camere grandi e comode (io ho preso una quadrupla), pulite ed eleganti! Letti giganti e comodissimi (una dormita.........). Consigliato per chi ama la Liguria e le 5 terre.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018

Hotel situato in posizione strategica, immerso nel verde delle colline e comunque non lontano dal centro e dalla stazione di Levanto, entrambi facilmente raggiungibili con camminata di 10 minuti. Apprezzatissimo il servizio navetta gratuito, così come la piscina e la spa anch'essi con ingresso gratuito. Piccolo dettaglio e suggerimento per la direzione: sarebbero molto utili dei cuscini per i lettini in piscina, dopo un po' il ferro dei lettini inizia infatti a farsi sentire con fastidio per la schiena. Camera davvero bella e spaziosa, con balcone e splendida vista su Levanto. Letto comodissimo. Davvero apprezzata la finezza di due cuscini per persona, uno più alto e l'altro più basso così da non scontentare nessuno ;) Doccia del bagno un po' piccola, ma davvero poca cosa rispetto ai tantissimi lati positivi riscontrati durante tutto il soggiorno. Punto forte: prima colazione! Grandissima scelta di prodotti bio, dai dolci ai succhi di frutta. Personale squisito, in particolar modo ho apprezzato la gentilezza della Signora bionda del servizio prima colazione. Piacevolmente sorpresa anche dal ristorante, menu non scontato, con ricercatezza nella presentazione dei piatti e qualità di quanto provato. Hotel consigliatissimo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospite di cari amici mi sono avvicinato a questo evento con un
Po’ di cautela perché spesso
Questi grandi alberghi non brillano
Nella parte restaurazione. Invece entrando nel parco ci si è sentiti subito isolati dai rumori ed immersi in
Un grande parco silenzioso. Il Buffett organizzato semplicemente nei pressi di una bella piscina azzurra e trasparente. Personale professionale, preparato, educato. Menù semplice ma raffinato e preparato bene. Abbondante. Ma non sovrabbondante. Ne siamo usciti tutti molto soddisfatti e con l’intenzione di... ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Struttura, camere e servizio sono ai massimi livelli. Ristorante con cucina raffinata e del territorio. E' facile raggiungere il paese e la spiaggia, ma è possibile isolarsi dalla confusione. Lo spazio piscina è fantastico per un po' di relax. Lo staff è professionale e disponibile e...simpatici che non guasta mai.
Torneremo ancora e non è il nostro primo soggiorno nell'Hotel

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia