“Ormai il n. 1 a Levanto” 4 su 5 stelle

Restaurant L’Oasi
Al n.18 in classifica su 64 Ristoranti a Levanto
Fascia prezzo: 34 US$ - 79 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il nostro è un piccolo ristorante a conduzione famigliare che ormai da decenni è nell’eccellenza gastronomica della Liguria, prima a Soviore, poi a Bonassola e oggi a Levanto. Una scuola di cucina di livello il cui sapere è dato dall’esperienza e dall’amore per questo lavoro, che regalano sempre grandi soddisfazioni sia a noi che ai nostri clienti. Il nostro menù è a base di pesce fresco, esclusivamente pescato. Ogni mattina all’alba infatti il pesce viene scelto personalmente da Claudio e pulito al ristorante alla consegna poche ore dopo. Per questa ragione il menù può variare in base al pescato del giorno, il cui prezzo al Kg è fissato all’asta. Lasciatevi consigliare al momento dell’ordinazione. I nostri piatti sono contraddistinti da una “cucina al momento” e condimenti leggeri e freschi, proprio per valorizzare il pesce. Lella, Claudio e Fabio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ormai il n. 1 a Levanto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2013

E' un ottimo ristorante, di certo non economico, ma meno costoso di sedicenti "osterie" che da anni sono in declino costante.
Si mangiano sia ottimi primi che secondi, con prevalenza assoluta di pesce. Il posto è carino, niente di più, ma per mangiare davvero bene è l'ultimo baluardo levantese.

• Visitato a Ottobre 2012

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“€ 12,00 per 3 coperti...”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

Arrivati a Levanto nel mezzogiorno pioveva e siamo entrati nel primo ristorante aperto (era il 2 gennaio) Buona accoglienza e gentilezza anche nei confronti del nostro bambino di 3 anni. Tavola pulita ordinata e spaziosa. Abbiamo ordinato due trofie al pesto, 2 spiedini di totani, una panna cotta, una mezza bottiglia di vino rosso della zona, una calice di Vermentino (mediocre) acqua e 2 caffè per un totale di ben € 94,00!!!!! Il cibo era buono, leggero e cucinato bene però la cifra spesa mi sembra davvero eccessiva. Inutile dire che durante il nostro soggiorno di 4 gg a Levanto non siamo più tornati...

• Visitato a Gennaio 2013
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Prezzi non adeguati”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

Ristorante con prezzi assurdi
Il Cameriere non ci ha dato il menù e quindi non si ha la possibilità di conoscere i prezzi
L'acqua e' quella gasata internamente
Il vino e' quello di produzione propria ma non e' granché
Il pesce e' buono e fresco ma non a questi prezzi
Ho mangiato presso Ristoranti limitrofi a prezzi e qualità migliori

• 1 su 5 stelle
Borgosesia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2012

Sono decenni che frequento "l'Oasi" sin da quando si chiamava "La Guetta" ed era a Bonassola, da padre in figlio la qualità non cambia !!! Qui potete trovare il miglior pesce in assoluto, che sia crudo o al forno, la qualità è altissima. La cucina è leggera e sobria, chi si intende di pesce mi capisce, i piatti non sono modificati da aromi strani. La naturalezza "regna" , cosa dire dell'antipasto "crudo", delle cozze gratinate, per non parlare degli spedini di "novellini". UNICI !!!!
Primi di grande qualità e varietà a secondo della stagione.
I secondi sono da brivido, a secondo del pescato si possono trovare branzini al sale, orate e gallinelle al forno "da sogno" (mentre scrivo questa recensione "sento" il profumo dei piatti).
Dolci fatti in casa, mia preferita, la panna cotta.
Servizio molto preciso e coinvolgente.
Il miglior pesce della Liguria ........ e non solo !!!!
Conto: la qualità si paga, pensate a quante volte abbiamo "pagato" senza trovarla
Provare per credere !!!!!

• Visitato a Settembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Costoso,c'è di meglio....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Partiamo dagli aspetti positivi:sicuramente buona la qualità del pesce ed i dolci fatti in casa.
Aspetti negativi: assenza di vini liguri e della possibilità di bere il vino a bicchieri,il tutto rimpiazzato da uno scarso bianco di produzione propria; 100€ (senza scontrino) secondo me sono tanti x 1 antipasto ed 1 secondo a testa ( in zona ho mangiato meglio spendendo meno). Non credo di tornarci in futuro,cosa che invece faro nei locali dove non mi sono sentito "spennato"

Gli utenti che hanno visto Restaurant L’Oasi hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Restaurant L’Oasi? Condividi la tua esperienza!