“Siamo stati bene”
Recensione di Restaurant L’Oasi

Restaurant L’Oasi
Al n.15 in classifica su 70 Ristoranti a Levanto
Fascia prezzo: 34 US$ - 78 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il nostro è un piccolo ristorante a conduzione famigliare che ormai da decenni è nell’eccellenza gastronomica della Liguria, prima a Soviore, poi a Bonassola e oggi a Levanto. Una scuola di cucina di livello il cui sapere è dato dall’esperienza e dall’amore per questo lavoro, che regalano sempre grandi soddisfazioni sia a noi che ai nostri clienti. Il nostro menù è a base di pesce fresco, esclusivamente pescato. Ogni mattina all’alba infatti il pesce viene scelto personalmente da Claudio e pulito al ristorante alla consegna poche ore dopo. Per questa ragione il menù può variare in base al pescato del giorno, il cui prezzo al Kg è fissato all’asta. Lasciatevi consigliare al momento dell’ordinazione. I nostri piatti sono contraddistinti da una “cucina al momento” e condimenti leggeri e freschi, proprio per valorizzare il pesce. Lella, Claudio e Fabio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Siamo stati bene”
Recensito il 26 luglio 2011

Cominciamo con scarsa simpatia. Ci propongono un antipasto di mare senza portarci il menu. Non molto onesto. Su nostra richiesta ci portano un menu per due persone e scopriamo che solo l'antipasto proposto costa 17€. Ordiniamo altro.
Le trofie al pesto sono ottime e delicate. Porzioni abbondanti.
Consiglio il tonno alla piastra in aceto balsamico. Da leccarsi i baffi. Il miglior tonno che abbia mangiato ad un ristorante.
Dolce: gelato coi mirtilli. Decisamente all'altezza tutto il resto.
Conto: 55€ senza vino. Abbiamo pagato 2 primi, un secondo, un dolce e l'acqua.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant L’Oasi hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Restaurant L’Oasi? Condividi la tua esperienza!