Hotel Ville Gentile
B&B Vignola(Levanto)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 14 aprile 2012

Nella categoria alberghi anche con una stella si può brillare nei servizi offerti.L'Albergo Villa Gentile di Levanto(sp) condotto dalle Sig. Graziella ed A.Maria offre un servizio semplice ma vero e concreto tanto da sentirsi come a casa propria.Grande disponibilità,gentilezza,cortesia,riservatezza nell'accogliere i clienti contraddistinguono il Loro modo di fare. Rigorose pulizie giornaliere e genuinità delle cose proposte a colazione completano l'opera.Avendo viaggiato discretamente in Italia ,in Europa e anche in alcuni paesi del mondo,scegliendo la Liguria come vacanza ed in particolare la riviera di Levante in una posizione vicina al Parco delle 5 terre il tutto unito a un prezzo conveniente,consigliamo l'Albergo Villa Gentile.Personalmente conosciamo da 20 anni le due signore e l'albergo che conducono cosi da aver seguito di persona, anno dopo anno,i miglioramenti avvenuti. Buone vacanze dunque a Levanto(sp) all'ALBERGO VILLA GENTILE.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Ideale per rilassarsi e fare un ottimo mare. Situata nel centro di Levanto raggiungibile con la macchina per scaricare i bagagli. Stanze ben strutturate e accessoriate , proprietarie (madre e figlia) sempre disponibili e gentilissime. La posizione centrale è strategica per raggiungere tutti i servizi. Eccellente la pulizia quotidiana delle camere e di tutta la struttura.La spiaggia è vicinissima -

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

questo piccolo hotel,direi un b&b, si trova nella zona ztl di Levanto- le camere sono funzionali, i bagni puliti e tutti i giorni viene rassettata la camera- chi arriva in macchina può usufruire di un pass "ospite", per la sosta gratuita sulle strisce blu in un posteggio vicino alla stazione ferroviaria che dista 10 min. a piedi - la colazione è offerta con un bollitore e vari alimenti posti su di un tavolino in camera: è necessario fare molta attenzione per mangiare all'interno- per obiettività: i bicchieri di plastica per la colazione non sono imbustati ma posti liberamente sul vassoio, verificare che sia possibille utilizzare effettivamente e comodamente tutti i sanitari del bagno ed infine, richiedere sempre la ricevuta fiscale alla partenza, la vera ricevuta e non un foglio qualsiasi.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2011

posizione perfetta, abbastanza centrale e sufficientemente vicina alla stazione, che può essere raggiunta con una camminata di una decina di minuti
Zona a traffico limitato, ma all'arrivo la proprietaria consegna un pass per poter posteggiare nelle vie adiacenti, non vicinissime, ma abbastanza comode. E' comunque consentita l'entrata per il carico/scarico delle valigie.
La camera che ci è stata assegnata (piano terra) non era niente di particolare, piuttosto piccola e con mobili Ikea. La camera dei nostri amici invece era più grande e con un gradevole arredamento nuovo. Bagno piccolo ma sufficiente. Niente balcone per noi.
Per la colazione in camera lasciano a disposizione un bollitore acqua con bustine di the, Nescafè ecc. più confezioni di marmellate, fette biscottate ecc.
Disponibilissima la proprietaria con informazioni e consigli, che però vanno controllati .... (noi siamo rimasti un giorno in più perchè ci aveva detto che a La Spezia c'era l'arsenale aperto al pubblico e si poteva visitare l'Amerigo Vespucci, che invece era in bacino di carenaggio e non era visibile nemmeno da lontano!)

Direi che va bene per un soggiorno di 3/4 giorni, mi sembrerebbe più problematico un soggiorno più lungo. In questo caso forse è meglio chiedere prima una camera adatta.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2011

Simpaticissima e coloratissima sistemazione nel centro di Levanto. Abbiamo alloggiato qui un venerdì di fine aprile 2011: ci è stata riservata una camera davvero squisita, ideale per un weekend romantico. Stanza e bagno in camera pulitissimi e confortevoli, vi era anche un capiente armadio con annessa cassettiera. Disponibile anche un divanetto e TV. Al di là della stanza, tutta la struttura è veramente molto carina, ideale anche per un piacevole soggiorno anche in caso di maltempo. Unico neo la colazione, forse un po’ carente, anche se è possibile consumarla non solo in stanza, ma anche in spazi comuni all’interno ed all’esterno in compagnia di Nettuno, di una tartarughina, di pesci rossi e di tanti fiori profumati. Crediamo che sia disponibile wireless (non ne siamo sicuri perchè non ne abbiamo usufruito, ma ricordiamo che c’erano altri clienti che chiedevano user e password). Siamo rimasti molto soddisfatti del pernottamento e ci sentiamo quindi di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia