“Bella posizione, camera piccola”
Recensione di Villa Gentile

e 1 altro sito.
Villa Gentile
Classificato al n.12 di 51 B&B in Levanto
Bologna, Italia
“Bella posizione, camera piccola”

Posizione centrale, comodo alla Stazione, vicino alla spiaggia, sulla passeggiata del paese
Proprietaria molto gentile e disponibile: siamo stati a Pasqua e siamo dovuti ripartire in anticipo perchè la nostra bimba si era ammalata e mi hanno fatto pagare solo l'effettivo soggiorno. Inoltre la camera apiano terra era molto comoda per entrare/uscire con il passeggino
Struttura bella nelle parti comuni
Camera molto piccola e pareti non insonorizzate; letto scomodo
Frigo a disposizione degli ospiti
Lo consiglierei per un week end ma non per passarci una vacanza

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Lecco, Italia

Sono appena rientrato da una settimana a Villa Gentile, non posso che parlarne bene. La Signora Graziella che lo gestisce è gentilissima e disponibile.
L'albergo è in un'ottima posizione, nel centro di Levanto, che è ZTL per cui abbastanza silenzioso, e a pochi metri dalla spiaggia, è semplice ma curato e pulito. Per la colazione vengono lasciati brioche, cereali, marmellate ecc in camera, che è fornita di bollitore per prepararsi un caffè o un thè. La nostra camera era spaziosa e luminosa, aveva un terrazzino e una finestra oltre al bagno (non tutte ne sono fornite). Consigliato anche per il prezzo, per la zona direi più che competitvo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano

villa gentile nel centro + centro di levanto.....quindi superbia posizione....
ottima pulizia, camera fresca e confortevole " terrazzino per consumare la colazione"
la Sig.ra Graziella "gentile, attenta e premurosa.......consigliatissimooooooooooooooo sopratutto per il moderato costo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
trento

è passato un anno dal mio soggiorno a villa gentile ma è sempre nel mio cuore grazie proprio alla gentilezza della signora grazziella che ha saputo con la sua disponibilità e discrezione rendere la mia visita alle 5 terre magnifica un grazie ancora anche se in ritardo unico neo il bagno fuori dalla camera ma avendo prenotato all'ultimo momento ho accettato spero di ritornarci bello il giardino

• Ha soggiornato in Agosto 2009
toscana

piccolo ed elegante. arredato proprio come una villetta,camere con personalità e stile. luminosissimo. E' stata davvero una fortuna trovarlo perchè oltre alla disponibilità della signora graziella che lo gestisce la posizione è comodissima, in pieno centro con tutti i servizi ( ristoranti, posta, banca, bar e supermercati )nel raggio di 100 metri,a 100 metri dal mare e a 5 minuti dalla stazione che abbiamo raggiunto a piedi molto facilmente per visitare le 5 terre. non abbiamo avuto particolari problemi con il percheggio dato che ci è stato fornitoto un pass per parcheggiare gratuitamente. la camera per tre persone ( io , mio marito e mio figlio di 4 anni ) era situata al pian terreno ma silenziosissima e con un bel bagno. le televisioni sono nuove e personalmente l'ho trovato molto pulito. molto bello il piccolo giardino con la vasca dei pesci che mio figlio adorava. oltre a questo anche il prezzo è stato ottimo, 90 euro nel periodo pasquale. torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Villa Margherita by the Sea
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 10 di 15 a Levanto
Punteggio 4.0 su 5 171 recensioni

Conosci Villa Gentile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Gentile

Struttura: Villa Gentile
Indirizzo: Via Jacopo da Levanto 27, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.12 di 51 B&B in Levanto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Gentile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Gentile Levanto
Villa Gentile Hotel Levanto