Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo B&B una sola notte.
La struttura si trova a 5 minuti dalla stazione di Levanto, immersa nel verde, in un luogo tranquillo ed è munita di parcheggio. Accessibili ad ogni ora vi sono anche dei distributori di bevande, che ho trovato un’idea utile.
La ragazza che ci ha accolto è stata gentile e ci ha dato ottimi consigli e informazioni sia per la visita alle 5 Terre sia per il ristorante di Levanto in cui cenare.
Camere semplici ma pulite e funzionali. Bagni perfetti.
Colazione ottima e abbondante.
Proprietario sorridente, disponibile e cordiale, che a continuato a sorridere anche quando inavvertitamente ho tirato giù un tendone della finestra nella sala della colazione.☺️
Che dire??? Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde, un B&B perfetto per chi cerca silenzio e quiete. E’ parecchio fuori dal paese, ma nel soggiorno è compreso un pass per posteggiare gratis alla stazione, vicina al centro. Stanze confortevoli e comode, Wi-Fi funzionante, colazione ricca e gestione molto gentile.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui due notti e ci siamo trovati molto bene. Gianni e la ragazza sono sempre stati puntuali e disponibili sotto qualsiasi punto di vista. La location, provvista di piscina, dista circa 2 km dal centro di Levanto ma con l’automobile è comodissimo raggiungerlo. Tra l’altro ti garantiscono il pass per evitare spese per il parcheggio. Se cercate tranquillità e avete la macchina consiglio questo posto. Ci torneremo!!
Ps: colazione completa, nulla da segnalare!!!

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per un weekend.. ci siamo trovati molto bene, la colazione è ottima e varia con prodotti freschi. Dista circa 2 chilometri dal centro di Levanto, ma il b&b da il pass per poter parcheggiare. Consigliato.

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo b&b immerso nei colli delle 5 terre a pochi km da Levanto. La zona collinare offre dei bei panorami e un'assoluta tranquillità, inoltre lo consiglio per la cordialità e la disponibilità dei titolari. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici