Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde, un B&B perfetto per chi cerca silenzio e quiete. E’ parecchio fuori dal paese, ma nel soggiorno è compreso un pass per posteggiare gratis alla stazione, vicina al centro. Stanze confortevoli e comode, Wi-Fi funzionante, colazione ricca e gestione molto gentile.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui due notti e ci siamo trovati molto bene. Gianni e la ragazza sono sempre stati puntuali e disponibili sotto qualsiasi punto di vista. La location, provvista di piscina, dista circa 2 km dal centro di Levanto ma con l’automobile è comodissimo raggiungerlo. Tra l’altro ti garantiscono il pass per evitare spese per il parcheggio. Se cercate tranquillità e avete la macchina consiglio questo posto. Ci torneremo!!
Ps: colazione completa, nulla da segnalare!!!

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per un weekend.. ci siamo trovati molto bene, la colazione è ottima e varia con prodotti freschi. Dista circa 2 chilometri dal centro di Levanto, ma il b&b da il pass per poter parcheggiare. Consigliato.

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo b&b immerso nei colli delle 5 terre a pochi km da Levanto. La zona collinare offre dei bei panorami e un'assoluta tranquillità, inoltre lo consiglio per la cordialità e la disponibilità dei titolari. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 maggio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura ieri sera. Gestore gentilissimo, molto disponibile, prodigo di consigli e informazioni su tutto: dal parcheggio a Levanto, ai ristoranti e ai luoghi da visitare. Camera carinissima, tutta azzurra, con zona esterna privata con tanto di tavolino e sedie. Vista piscina e Collina. Camera pulita, confortevole, letto e cuscini super . Il bagno spazioso e con una vera Finestra! Colazione buona, abbondante, ricca, varia con torte fatte in casa. Grazie. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.
Giulia e Stefano

Data del soggiorno: maggio 2018