“Consigliatissimo... Bravi complimenti!!!!!!”

Classificato al n.7 di 51 B&B in Levanto
Vicenza, Italia
“Consigliatissimo... Bravi complimenti!!!!!!”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 3 notti ponte del primo maggio. Tranne la posizione un po' scomoda per il centro devo fare complimenti a Gianni la disponibilità in persona. Ci ha offerto indicazioni, consigli su ristoranti, passaggi in centro con la sua auto, addirittura possibilità di prenotarci il ristorante... Soprattutto bis di caffè latte e una colazione super super abbondante e buonissima.. Alloggio nuovo ordinato pulito accogliente curato consigliatissimo e necessario premiare chi da tutto il suo impegno e servizio al cliente contro la concorrenza . Bravi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Affari
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ottimo punto di partenza per chi vuole visitare le Cinque Terre.
Seguendo le indicazioni presente sul sito del B&B Vignola, la struttura è facilmente raggiungibile. Struttura ubicata nella quiete e nella natura a soli 5 minuti dal centro di Levanto.
Massima ospitalità del gestore, signor Gianni, che al nostro arrivo aveva già preparato tutto il materiale informativo necessario per scoprire Levanto (ristoranti, parcheggi a pagamento e non, orari dei battelli e dei treni).
Buffet per la colazione molto ricco e genuino (torte fatte in casa; focaccia genovese; salumi; frutta fresca; etc)
In sunto una vacanza INDIMENTICABILE!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 21 settembre 2011

La struttura è veramente carina, si tratta di un vecchio mulino restaurato, situato in collina in mezzo al verde, in una posizione tranquillissima. C’è anche una bella piscina esterna. Bastano 5 minuti di macchina per arrivare in stazione e da lì si raggiungono facilmente le Cinque Terre. La colazione viene servita nel cortile in mezzo al giardino ed è favolosa, il buffet ben assortito ed i prodotti freschissimi! Gianni il proprietario è davvero molto gentile e disponibile!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2011

abbiamo soggiornato per una notte. circondati dalle montagne,l'ottima sttuttura è l'ideale per una vacanza di relax.La camera era pulita e luminosa. i proprietari disponibili e molto cordiali, inoltre il b&b è situato a poco dal centro di levanto,che merita una visita,e dallo splendido monterosso. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
varese
Recensito il 12 luglio 2011

Se volete trascorrere un soggiorno da ricordare con piacere, non andate altrove: la struttura è molto bella, decisamente curata e pulita, è immersa nel verde, forse l'unico neo è la distanza dal paese, ma una volta arrivati non si può far altro che apprezzare la quiete del luogo. Il proprietario è gentilissimo, veramente molto cortese. La colazione abbondante e per tutti i gusti. Non c'è nulla dire: merita!! St-An

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 1 giugno 2011

Ho soggiornato a Vignola 3 notti.
Il B&B si trova a soli 5 minuti da Levanto, facile da trovare e immerso nella tranquillità della natura, che garantisce anche la privacy.
Laccoglienza è stata ottima, così come la camera ( molto bella, e molto pulita!!!) e la colazione molto abbondante.
Per fortuna è stato buon tempo e ci siamo potuti godere anche la piscina.
I proprietari sono molto simpatici e disponibili!!!
Mi ci sono trovata proprio bene e penso proprio che ritornerò, anche perchè è molto comodo per raggiungere le 5 Terre!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
Recensito il 26 maggio 2011

Sono stata con mio marito i primi giorni di maggio per 2 notti in questo b.b .e ci siamo trovati benissimo. Il proprietario Gianni e la sua consorte ci hanno accolti magnificamente,la struttura è curata nei minimi particolari e le camere sono molto carine. La colazione è ottima con molta scelta.Se dovessi ritornare in queste zone tornerei a soggiornare sicuramente al b.b.vignola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Park Hotel Argento
N. 22 di 51 a Levanto
Affittacamere Le Divine
Affittacamere Le Divine
N. 21 di 51 a Levanto

Conosci B&B Vignola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vignola

Struttura: B&B Vignola
Indirizzo: Loc.Vignola, Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.7 di 51 B&B in Levanto
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Vignola 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vignola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Vignola Levanto
Agriturismo Vignola Modena