“Consigliato!”

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Consigliato!”
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo tornati oggi da un week end trascorso a Levanto in questo campeggio.
Ci siamo trovati molto bene ,la signorina che ci ha accolto è gentile e ci ha assegnato
per la nostra tenda igloo una piazzola ben ombreggiata !
I servizi sono nuovi, con acqua calda corrente, e puliti a fondo tutte le mattine .
Ieri facendo una passeggiata all'interno del camping abbiamo scoperto un'area con giochi per i bimbi e dei tavoloni, panche e barbecue per fare delle belle grigliate!
A proposito di cibo, all'interno del campeggio c'è una pizzeria-ristorante in cui si mangia molto bene (ci va gente anche da fuori del camping ) e si spende una cifra modica.
Per una cena con primo e secondo di pesce, dolce (buona la torta ai lamponi! ) acqua e vino si paga sui 25 euro e occorre prenotare per tempo perchè e sempre pieno!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Locale semplice con buon cibo”
Recensito il 10 giugno 2012

Nonostante il locale si presenti esteticamente modesto, la cucina offre un menù con piatti di pesce fresco cucinati bene. la scelta non è ampia, ma la qualità è ottima. La frittura mista è croccante e non unta, gli spaghetti ai frutti di mare sono saporiti e abbondanti. Il costo è accessibile. Il locale si trova all'interno del camping per cui non dovete lasciarvi scoraggiare dalle apparenze.

Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buon pranzo”
Recensito il 15 maggio 2012

Io e il mio ragazzo eravamo a Levanto e abbiamo consultato tripadvisor per cercare un posto per mangiare buono e non troppo caro e abbiamo scelto questo! Devo dire che siamo rimasti soddisfatti! Il posto come già detto è all'interno di un camping, è molto semplice ma abbiamo mangiato bene! come antipasto abbiamo preso gli sgabei (ottimi!) con lo stracchino e i gattafin (molto buoni anche questi!) Poi come primo entrambi la fin troppo classica pasta al pesto, un buon piatto e molto abbondante. Quindi acqua e caffè per un totale di 31 euro, direi ottimo prezzo e una bella mangiata!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mai insoddisfatto”
Recensito il 30 ottobre 2011

Ogni volta che siamo a Levanto, un pranzo o una cena al camping sono d'obbligo. Ambiente accogliente e familiare, piatti ottimi e abbondanti. Il fritto misto e le trofie al pesto sono buonissimi, ma sono gradevoli anche le pizze. Adatto ai bambini, perché c'e anche tanto spazio fuori per giocare. I prezzi sono davvero economici. Assolutamente necessario prenotare in alta stagione. Consigliassimo!!!

bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un bel ristorantino in un bel campeggio”
Recensito il 21 agosto 2011

il campeggio è veramente molto carino, ombreggiato e pulito e quando non vuoi cucinare puoi rifugiarti in questa piccola pizzeria ristorante all'interno dove con una spesa ragionevole puoi apprezzare l'ottimo cibo che la cucina ligure sa proporre.
betty ci ha servito con grande professionalità e gentilezza nonostante il periodo di alta stagione renda spesso difficile assicurare lo stesso servizio dei periodi più calmi.
consigliato, sia il camping che il ristorante.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto L'igea Ristorante hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci L'igea Ristorante? Condividi la tua esperienza!