“ci siamo sentiti in famiglia”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Agriturismo I Pipetta

Agriturismo I Pipetta
Classificato al n.6 di 22 altri alloggi a Levanto
Merano, Italia
“ci siamo sentiti in famiglia”
Punteggio 4 su 5

Un tranquillo ed ospitale agriturismo a gestione famigliare. Ottimo punto d'appoggio per la visita delle Cinque Terre. Si trova in posizione tranquilla e sopraelevata rispetto a Levanto. Dalle finestre e dalla terrazza si gode di uno spledido panorama. Nelle serate estive una bella brezza fresca risale dal mare.
Le stanze sono pulite e arredate in modo semplice, ma carino e funzionale. Tutta la famiglia è molto disponibile a dare informazioni e ad aiutare gli ospiti nelle piccole necessità: noi viaggiavamo con una bimba di 1 anno e abbiamo trovato molta disponibilità per preparare pappine, pappette e merende varie.
Per chi decide di cenare presso l'agriturismo, sappiate che qui troverete ottima ed autentica cucina ligure a cura del capofamiglia, che si occupa anche della ricerca degli ingredienti più genuini. A noi è piaciuta soprattutto l'atmosfera famigliare: i proprietari, finite le incombenze in cucina spesso sedevano a mangiare ed a scambiare due chiacchiere in relax con gli ospiti.
L'agriturismo dispone di un parcheggio, anche se non molto spazioso e a dire il vero non molto agevole. E' bene sapere che è necessario muovere l'auto per raggiungere la stazione dei treni e dedicarsi nel modo migliore alla visita delle Cinque Terre. In stazione c'è un parcheggio a pagamento.
Riassumendo: un ottimo posto per rilassarsi dopo lunghe camminate su e giù per i bellissimi sentieri delle Cinque Terre (magari con un bimbo nello zaino), un posto dove ci siamo sentiti davvero in famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
Morbegno, Italia
Punteggio 1 su 5

la nostra permanenza è durata solo un'ora perchè abbiamo trovato il luogo molto scomodo per arrivare alla porta di entrata. Nel locale comune e nell'intero dell'agriturismo c'era un odore di stantio e di poco pulito. Siamo saliti in camera e il locale era essenziale e corrispondente alla foto dell'interno ma i copriletti avevano un odore che sembravano non lavati da parecchio tempo. Siamo usciti e abbiamo subito prenotato in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
bithia
Punteggio 2 su 5

La struttura si trova nella frazione Legnaro di Levanto, una frazione sperduta nel nulla e questo è positivo, nel silenzio pressochè totale.
Non che ci attendessimo un agriturismo di lusso ma qui si tratta veramente di una struttura molto, ma molto essenziale.
Le camere hanno un arredamento veramente minimo e sono molto piccole. Il bagno della nostra camera era senza finestre, ed anche buio con una sola lampadina funzionante e altre bruciate da chissà quanto tempo. Il bagno era anche poco riscaldato.
Colazione essenziale, con buona marmellata fatta in casa e arance del frutteto.
Dimenticavo, l'agriturismo è situato a circa 30 metri di dislivello dal parcheggio ed è necessario fare una scalinata ripida (senza protezione) di una cinquantina di gradini molto sconessi per raggiungere la struttura. Sconsigliato a chi ha problemi motori.
Ottima vista sulla vallata e parziale sul mare di Levanto.
Consigliato per chi non ha pretese e si accontenta del paesaggio e a chi piace godere del silenzio e fare trekking anche solo per raggiungere la camera...
Buona disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Oasi Hotel
la rosa dei venti
la rosa dei venti
N. 12 di 49 a Levanto
Punteggio 4.5 su 5 146 recensioni

Conosci Agriturismo I Pipetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Pipetta

Struttura: Agriturismo I Pipetta
Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco | Localita Legnaro, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 22 altri alloggi in Levanto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Pipetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo i Pipetta Levanto
Agriturismo Pipetta