“Antipasti fantastici!”
Recensione di Osteria Tumelin

Osteria Tumelin
Al n.14 in classifica su 81 Ristoranti a Levanto
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: E' il 1970: in uno degli edifici storici e costruzioni simbolo di Levanto, Casa Restani, suggestiva architettura in stile gotico-romanico, nasce l' Osteria Tumelin, bistrot vineria stuzzicheria e ristorante con specialità pesce. E' con grande orgoglio che possiamo affermare di essere da ben 45 anni un vero e proprio baluardo del mangiar bene e della tradizione culinaria ligure: sin dall'inizio i nostri affezionati clienti, con la loro assidua presenza e rinnovato apprezzamento, ci hanno confortato nella scelta di valorizzare le ricette della tradizione a discapito delle mode gastronomiche, scelta che abbiamo sempre portato avanti all'insegna del gusto e della simpatia. Pur restando sempre fedeli alla nostra filosofia, abbiamo però anche cercato di sviluppare grande versatilità: l'Osteria Tumelin è oggi un locale poliedrico - osteria, friggitoria, focacceria, bruschetteria, panineria - in grado di soddisfare il più ampio numero di clienti con gusti e preferenze diversi.
Recensito 31 maggio 2018

Grandiosi gli antipasti della casa, che consistono in una serie di portate calde e fredde. Ottimi i pansotti ai gamberi. Nota di merito per i sorbetti alla frutta

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.470)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è decisamente accogliente e lo stesso vale per il personale. Purtroppo ho trovato molto deludente la cucina ...il menu sembra piuttosto ricco ma poi si nota che molti primi di pesce presentano la panna!!! Tra gli antipasti ci sono portate saporite e ammassi di misto pesce uniti a salse di ogni tipo a formare dei patè strani. I gratinati sono un mix di molluschi passati al forno con il burro ... la gratinatura non si vede.
Ho optato per una spaghettata alle vongole ma sembravano semplicemente degli spaghetti in bianco, non valgono il prezzo richiesto. Il Fritto misto gommoso.
Vista la delusione non abbiamo nemmeno chiesto la lista dei dolci o il caffè.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 antipasti di mare da 23€ l uno. Talmente ottimi e abbondanti che abbiamo pranzato solo con questi. I piatti sono preparati in maniera speciale e molto buoni. Unico consiglio serviteli un po' per volta altrimenti diventa una mensa.
Il coperto 3euro mi sembra un po' alto per il pane che offrite.
Il servizio e la cucina sono super.
Per la prossima verrò ad assaggiare gli altri piatti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in una sera non molto affollata. Il servizio è stato cortese, le porzioni adeguate. Purtroppo le linguine all’astice ci sono state portate senza gli attrezzi specifici per aprire le chele... ci siamo arrangiati con forchetta e coltello insudiciandoci non poco le mani. A mio avviso un locale di mare che serve pesce non deve cadere in questi tranelli!
Il conto è stato di 100,00 euro per due primi e un secondo, accompagnati da una bottiglia di bianco poco costosa e 2 caffè.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cenare in questo locale con la mia ragazza e siamo stati sistemati esternamente. Il locale è ben curato ed il menù è tipico ligure, con grande scelta di pesce. I piatti sono abbondanti e molto ben preparati, così come il servizio. Eccellente la zuppa di crostacei!!! Prezzi giusti per la qualità del pescato...ottimo locale!

Gli utenti che hanno visto Osteria Tumelin hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Osteria Tumelin? Condividi la tua esperienza!