“Da provare!”

Al n.14 in classifica su 74 Ristoranti a Levanto
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2012

Accoglienza e simpatia del personale. Pizze e pasta ottime!

Recensito 23 gennaio 2012

Vado pazza per la pizza, ho preso solo quella ed era ottima! Birra e affogato al caffè buoni. Direi che il rapporto qualità/prezzi è ottimo. Anche i miei numerosi amici hanno preso solo pizza, nessuno ne ha avanzato ed i commenti erano tutti positivi! Noi abbiamo cenato nell'ampia veranda ben riscaldata, l'atmosfera era buona e il personale cortese!

Recensito 15 dicembre 2011

Il Due Lune è dotato di locali interni curati, anche se non molto spaziosi, ma soprattutto colpisce in positivo la spaziosa veranda esterna: ben riscaldata, illuminata, arredata e apparecchiata in maniera gradevole, superiore all'allestimento che ci si può solitamente attendere in un ristorante pizzeria.
Il servizio è cortese anche se non particolarmente curato, considerato l'afflusso non trascurabile di clienti potremmo comunque dire che merita una piena sufficienza.
Il reparto pizzeria si dimostra la componente più deludente: le pizze sono a volte un po' troppo bruciate e non colpiscono particolarmente per il gusto.
E' proposto un buon numero di piatti e specialità (soprattutto di cucina ligure), alcuni sono ben fatti altri... non sono tali da meritare menzioni.
I prezzi sono leggermente sopra la media, ma non direi esosi.
E' un locale che consiglierei per passare una serata in compagnia in un locale ampio e accogliente, se non si hanno però troppe pretese sulla cucina.

Recensito 1 novembre 2011

Entrando nel locale si respira subito un'atmosfera romantica ed elegante che va dal classico al moderno con accostamenti di colore molto belli e innovativi; purtroppo l'atmosfera è stata rovinata dal personale che a dispetto delle caratteristiche del locale ha un atteggiamento un po' troppo da "trattoria", commenti e sollazzi sarebbe meglio fossero scambiati in aree non destinate al pubblico. Per quanto riguarda il mangiare si era deciso di provare la pizzeria, la qualità del prodoto fondamentalmente è buona anche se manca di sapori e il condimento non si può di certo definire ricco.

Recensito 24 ottobre 2011

Siamo andati di sabato sera, era affollato, il locale si trova vicino al mare, con possibilità di mangiare sia piatti di pesce che pizza. Pur non essendo nulla di trascendentale, abbiamo mangiato due buoni primi di pesce (ravioli con ripieno di pesce e sugo di cicale) ed una pizza. Buona alternativa a ristoranti più di grido ma costosi (e spesso deludenti).

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Due Lune hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Ristorante Pizzeria Due Lune? Condividi la tua esperienza!