“Vacanze meravigliose”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rita relais

Villa -
7 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Casal Velino, Provincia di Salerno, Campania

Y154SVver
“Vacanze meravigliose”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in 5 famiglie (21 persone adulti e bambini)per due settimane....Che dire tutto perfetto non manca niente .Casa giardino e piscina perfettamente pulite struttura perfetta e in fine ma non da poco il proprietario Antonio persona disponibilissima e simpaticissimo con tantissimi consigli utili ... mi auguro un giorno di poterci ritornare e trascorrere una bellissima vacanza come questa . grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Vacation7
“Unica”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono ritornato dopo diversi anni in questa villa, dopo che l'ho frequentata per più volte con altri amici. Questa volta ci sono tornato per festeggiare il compleanno di un amico, e devo dire che stare all'interno di questa villa significa soggiornare in un paradiso, dove hai tutto e non ti manca nulla. Piscina favolosa, cascata spettacolare e scenica, spazio verde infinito, forno per pizze e barbeque. Veramente non manca nulla, non hai bisogno di uscire in quanto hai solo 2 scopi: divertirti e rilassarti. Nota di merito anche per la pulizia, veramente impeccabile. A dare valore aggiunto alla villa, è il proprietario, sempre disponibile per ogni esigenza, anche se veramente non c'è molto da chiudere visto che c'è tutto.

P.S. Non dimenticate mai di fare il bagno appena arrivati, oppure a mezzanotte!

Data del soggiorno: giugno 2018
G955KDmar
Marina di Casal Velino, Italia
“Un gioiello nel verde”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Rita sorprende già al primo sguardo... dopo aver percorso un breve tratto lontano dalla via principale si arriva in una struttura perfettamente inserita nel verde.
Il blocco principale con la grandissima e curata terrazza solarium (comoda anche per condividere pasti e momenti di relax) contiene diverse camere e un miniappartamento. Io personalmente ho dormito nell appartamento di fronte alla splendida piscina privata... un esperienza unica svegliarsi la mattina con un tuffo in piscina e godere poi del tepore del sole del Cilento.
Logisticamente è ottimamente collocata è situata appena fuori da Casal Velino Marina... quindi al centro della costa cilentana.
Casal Velino, oltre al mare, è uno dei centri cilentani con maggiore numero di locali e ristoranti soprattutto di pesce... immancabile esperienza sarà cenare a base dei tanti prodotti locali: genuini, tipici e salutari.
Villa Rita è tutto questo è forse anche di più... torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
AmiciBarl
Barletta
“Cilento mare”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 1 settimana occupando tutta la villa poiché eravamo 3 famiglie. Ambienti funzionali, accoglienti e ben tenuti. Eccellente la pulizia e ottima la manutenzione della piscina da parte del signor Antonio che si è reso disponibile per ogni evenienza. È stato piacevole trascorrere serate utilizzando barbecue e forno a legna. Pur essendo a 3 km dal mare tutti i servizi sono facilmente raggiungibili.

Data del soggiorno: luglio 2017
U7127FBba
Mulazzano, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo un gruppo di 21 persone abbiamo affittato le due settimane centrali di agosto la villa interamente.Location stupenda in posto tranquillo ma vicino a tutti i servizi e al mare.Il proprietario Antonio e la sua famiglia disponibili ,gentili ci hanno riservato un'accoglienza speciale...cosa dire ancora consiglio vivamente !

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fragargin
Ferrara, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato la villa per una settimana insieme ad altre due famiglie con bambini. Gli spazi sono ampi e comodi, sia all'esterno sia all'interno, e siamo riusciti ad utilizzare tutto solo parzialmente, visto che è possibile mangiare in tanti nel bel terrazzo sopra il giardino. La località si trova appena fuori dal centro abitato, in una posizione sopraelevata che garantisce fresco tutte le sere (mai acceso il climatizzatore). La piscina è bella, pulita e continuamente controllata dal proprietario, che con estrema discrezione, effettua la manutenzione quotidianamente. La villa si trova in ottima posizione per raggiungere le spiagge di Marina di Ascea (bellissime) e quelle di Pioppi e Acciaroli, ma con una ventina di minuti in più di macchina è possibile visitare Palinuro e Marina di Camerota. Il Cilento è davvero strepitoso e il soggiorno a Villa Rita ce lo ha reso davvero perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2016
luigi_932
Castellammare Di Stabia, Italia
“Wau...”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima ci sono stato con amici prenotando tutta la villa e stata una giornata fantastica. Le camere sono perfette letti comodi, sanitari perfetti con asciugamani inclusi per persona,cucina funzionante e attrezzata lavanderia e tutto incluso. Per concludere consigliatissima.

Data del soggiorno: luglio 2016