“Vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rita relais

Villa -
7 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Casal Velino, Provincia di Salerno, Campania

Barbara D
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo un gruppo di 21 persone abbiamo affittato le due settimane centrali di agosto la villa interamente.Location stupenda in posto tranquillo ma vicino a tutti i servizi e al mare.Il proprietario Antonio e la sua famiglia disponibili ,gentili ci hanno riservato un'accoglienza speciale...cosa dire ancora consiglio vivamente !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesca
Ferrara, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo affittato la villa per una settimana insieme ad altre due famiglie con bambini. Gli spazi sono ampi e comodi, sia all'esterno sia all'interno, e siamo riusciti ad utilizzare tutto solo parzialmente, visto che è possibile mangiare in tanti nel bel terrazzo sopra il giardino. La località si trova appena fuori dal centro abitato, in una posizione sopraelevata che garantisce fresco tutte le sere (mai acceso il climatizzatore). La piscina è bella, pulita e continuamente controllata dal proprietario, che con estrema discrezione, effettua la manutenzione quotidianamente. La villa si trova in ottima posizione per raggiungere le spiagge di Marina di Ascea (bellissime) e quelle di Pioppi e Acciaroli, ma con una ventina di minuti in più di macchina è possibile visitare Palinuro e Marina di Camerota. Il Cilento è davvero strepitoso e il soggiorno a Villa Rita ce lo ha reso davvero perfetto.

luigi_932
Castellammare Di Stabia, Italia
“Wau...”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima ci sono stato con amici prenotando tutta la villa e stata una giornata fantastica. Le camere sono perfette letti comodi, sanitari perfetti con asciugamani inclusi per persona,cucina funzionante e attrezzata lavanderia e tutto incluso. Per concludere consigliatissima.

ciropalum
Provincia di Napoli, Italia
“Splendida location”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa splendida struttura x un fine settimana, eravamo 2 coppie con bambini e ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Ospitalità' ,gentilezza e Pulizia sono i punti di forza di questa struttura, la piscina con cascata e' la ciliegina sulla torta.
Posizione strategica x visitare anche Acciaroli e Ascea a pochissimi km. di distanza.
Ci ritorneremo molto spesso.

ildikos57
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato una fantastica settimana con gli amici in questa villa, che è semplicemente favoloso, con i spazi interni ed esterni molto ampii , ben strutturati , la piscina e fantastica, con l'angolo bar e wifi nella intera struttura. L'angolo giochi per bambini completa al massimo il loro divertimento. Il proprietario, molto gentile, e disponibile! Ritorneremo di sicuro.

tina c
Pomigliano d'Arco, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura,con la mia famiglia,per due week end consecutivi e devo dire che ci tornerei con piacere altre 100 volte.Case comode,spazi esterni curati,bella la piscina ed il solarium.E' stato come sentirmi a casa mia !Posto ideale per rilassarsi ascoltando e guardando la natura.Il grande valore aggiunto della struttura è il proprietario:cordiale,attento e ampiamente disponibile.Villa Rita Relais il mix che conquista!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini