“Wau...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rita relais

Villa -
7 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Casal Velino, Provincia di Salerno, Campania

balotell
“Wau...”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima ci sono stato con amici prenotando tutta la villa e stata una giornata fantastica. Le camere sono perfette letti comodi, sanitari perfetti con asciugamani inclusi per persona,cucina funzionante e attrezzata lavanderia e tutto incluso. Per concludere consigliatissima.

ciropalum
Provincia di Napoli, Italia
“Splendida location”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa splendida struttura x un fine settimana, eravamo 2 coppie con bambini e ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Ospitalità' ,gentilezza e Pulizia sono i punti di forza di questa struttura, la piscina con cascata e' la ciliegina sulla torta.
Posizione strategica x visitare anche Acciaroli e Ascea a pochissimi km. di distanza.
Ci ritorneremo molto spesso.

Ildiko S
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato una fantastica settimana con gli amici in questa villa, che è semplicemente favoloso, con i spazi interni ed esterni molto ampii , ben strutturati , la piscina e fantastica, con l'angolo bar e wifi nella intera struttura. L'angolo giochi per bambini completa al massimo il loro divertimento. Il proprietario, molto gentile, e disponibile! Ritorneremo di sicuro.

tina c
Pomigliano d'Arco, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura,con la mia famiglia,per due week end consecutivi e devo dire che ci tornerei con piacere altre 100 volte.Case comode,spazi esterni curati,bella la piscina ed il solarium.E' stato come sentirmi a casa mia !Posto ideale per rilassarsi ascoltando e guardando la natura.Il grande valore aggiunto della struttura è il proprietario:cordiale,attento e ampiamente disponibile.Villa Rita Relais il mix che conquista!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini