“Vacanze da dimenticare! (Purtroppo)”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Hydra Club

e 1 altro sito.
Hotel Hydra Club
Classificato al n.5 di 6 hotel a Casal Velino
roma
“Vacanze da dimenticare! (Purtroppo)”

Le vacanze all'Hydra Club sono state senza ombra di dubbio un'esperienza negativa e le più brutte vacanze di tutta la mia vita, anche per una serie di concause, indipendenti dalla proprietà (ho avuto un guasto alla macchina che ha richiesto una settimana per essere riparato, bloccandomi di fatto a casalvelino, altrimenti sarei ritornato a Roma il giorno dopo), che hanno amplificato il disagio della permanenza presso questa struttura.

Avevamo prenotato 15 giorni una vacanza per tre persone pensione completa (io, moglie e figlia di 15 anni). Ci vengono proposte due camere, una è senza bidet al primo piano e la rifiutiamo, l'altra al piano della reception con vista sul mare, che accettiamo senza indugio, anche perchè il viaggio di andata, è stato (per il guasto) lungo ed avventuroso. Bene la camera è sopra le cucine, e per tutta la settimana abbiamo avuto le zaffate di caldo direttamente in camera. Una Hell Room. Vediamo un apparecchio a muro, che immaginiamo sia un condizionatore (anche se contrattualmente l'aria condizionata non era prevista), lo accendiamo per rinfrescarci, ma fa solo rumore e non serve a niente. A tutt'oggi mi domando ancora cosa fosse. Infine dulcis in fundo, la spiaggetta che risalta nella foto del loro sito è un piccolo spazio di sabbia riportata, che da su una piccola insenatura di mare cristallino si, ma i cui "ciotoli"
come recita il sito sono sassi della grandezza di un melone. Farsi il bagno è un fastidio in più se non ti compri le ciabattine di
plastica. L'animazione realizzata da ragazzi di buona volontà, forse alla prima esperienza non brillava, mentre il mangiare lasciava fortemente a desiderare, ma queste sono valutazioni soggettive e forse ...potete non tenerne conto.
Ci hanno permesso di andarcene, grazie a Dio una settimana prima, senza pagare penali.
Se mi domandaste: "Ritorneresti all'Hydra Club?" vi risponderei: "neanche se me lo ordinasse il mio medico di fiducia!".
Ah dimenticavo gli ho fatto scrivere dall'avvocato e mi avevano riconosciuto un rimborso di 300 euro. Ma poi ho lasciato perdere. La vacanza ormai era bella e rovinata.

B.M.

• piaciuto di più — L'aver fatto una settimana di vacanza in meno del previsto
  • piaciuto di meno — Averci fatto una settimana di vacanza e non aver potuto andarmene via il giorno dopo!
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con la famiglia
    • Reception
eleatico, Proprietario alle Hotel Hydra Club, ha risposto a questa recensione.
Salve,in veste di proprietario dell'hotel , intendo, primariamente, esprimere il mio dispiacere se la sua vacanza non è stata di suo gradimento.
Intendo precisare che innanzitutto che dal 2008 sono stati effettuati interventi di manutenzione e di miglioramento globale della struttura.
Quanto alla camera con vista mare,in caso di cattivo funzionamento del condizionatore, bastava che lei l'avesse comunicato prontamente alla reception e saremmo subito intervenuti per risolvere l'anomalia o cambiarle camera...ma non ricevemmo alcuna denuncia di anomalia al riguardo.
Per quanto riguarda, invece, la spiaggetta con ciottoli e pietre, non è imputabile a noi la conformazione naturalistica della stessa...ma ci siamo adoperati di creare un pontile per facilitare l'ingresso in acqua nonchè di offrire gratuitamente ombrelloni (reperibili alla reception) per chi volesse andare, a piedi mediante un sentiero interno all'hotel, o in auto, alla spiaggia in sabbia ,poco distante dall'hotel.
Ciò dimostra la nostra intenzione a voler sempre soddisfare le variegate esigenze della clientela, adoperandoci in tal senso nel modo migliore e a risolvere eventuali anomalie o problematiche che possono insorgere.
Quanto poi, alla sua volontà di voler andar via in anticipo dall'hotel,ritengo che se le sue esigenze erano non conciliabili con la tipologia di hotel ( per ciò che attiene la tipologia di spiaggia, il cibo ) ,valutazioni a mio avviso solo soggettive e non condivisibili da me, non avrei potuto far nulla se non accettare la sua libera volontà espressa.
Avrei gradito che avesse comunicato prontamente la sua non soddisfazione della camera e avremmo provveduto ma sulla natura della spiaggia e sul cibo che è ottimo a mio avviso,non potevo di certo intervenire in alcun modo in quanto ognuno ha delle personali esigenze e valutazioni soggettive .
Dunque, detto questo,avrei gradito che non fossero stato imputate all'hotel insoddisfazioni personali legate a fattori naturali, non dipendenti dalla Proprietà.
Ad ogni modo, si invitano tutti a valutare bene la scelta della tipologia di vacanza e di hotel,in base alle caratterstiche dello stesso e alle primarie esigenze al fine di evitare malcontenti e di generare negatività.
Cordialmente

N. 5 di 6 a Acciaroli
Hotel La Pineta
Hotel La Pineta
N. 1 di 6 a Acciaroli

Conosci Hotel Hydra Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hydra Club

Struttura: Hotel Hydra Club
Indirizzo: Localita Dominella, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Casal Velino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hydra Club 3*
L’hotel Hydra Club*** è un incantevole castello sito a picco sul mare,lungo il litorale del borgo marino di Casal Velino (SA);esso rientra nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni,è situato in una baia panoramica e naturalistica. Si compone di 31 camere d'albergo (dotate ciascuna dei servizi privati); dei servizi di ricevimento,di un panoramico risotrante e lounge bar con terrazze sul mare; di unCentro Diving,per gli amanti di immersioni subacquee,di un attrezzato Bike Center per tutti i ciclisti appassionati di scoprire le bellezze naturalistiche dello entroterra Cilentano e della fascia costiera,di un campo polifunzionale di tennis, basket e calcetto;di un campo di beach-volley;di una meravigliosa piscina all’aperto,circondata da ulivi e con vista sul mare, di un anfiteatro per spettacoli d’animazione, di un solarium in sabbia con ombrelloni, sdraio e lettini, attiguo alla spiaggetta privata in pietre ed infine di un parcheggio privato interno custodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hydra Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Club Hydra Hotel Casal Velino
Hotel Hydra Club Casal Velino, Salerno