“Semplicemente fantastico!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Casal Velino
Naples, Campania, Italy
“Semplicemente fantastico!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2012

Qui all'agriturismo Zio Cristoforo io e la mia dolce metà abbiamo trascorso 4 indimenticabili giorni...eravamo immersi nella natura circondati da tanto verde, siamo stati davvero bene ci sentivamo come a casa nostra e tutto questo è stato possibile anche grazie alla gentilezza dei proprietari ci hanno accolto come se facessimo parte della loro famiglia sono stati davvero molto gentili e sempre a disposizione per qualsiasi cosa hanno soddisfatto qualsiasi mia pazza richiesta come quella di una sorpresa in camera per il mio ragazzo...mi hanno fatto trovare candele prosecco e petali di rose è stato FANTASTICO! La piscina è straordinaria, le camere molto accoglienti e sempre pulite, per non parlare del cibo, tutto squisito di produzione propria e porzioni abbondantissime la ricotta fatta con il latte di pecora che abbiamo munto noi era eccezionale infatti la mangiavamo anche per colazione :-). L'azienda è ben situata ti puoi spostare facilmente e raggiungere il mare o visitare altri luoghi in pochi minuti e poi hanno il maneggio e grazie ad Alessia, Stefano e sopratutto ad Assunta porteremo quest'escursione a cavallo e tutta la vacanza sempre nei nostri cuori...Grazie di tutto ormai anche voi siete nei nostri cuori ci vedremo presto sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Due persone bravissime, grazie per la recensione. Un ciao da Steafno Alessia e Assunta

• Ceco per primo
Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2012

Ci è stato regalato un movebox per una notte in un agriturismo e noi abbiamo scelto questo per la vicinanza soprattutto, prenotando anche un'altra notte. In pratica è stata una partenza al buio, ma ne è valsa veramente la pena.
Il posto è incantevole immerso nel verde e con un panorama incantevole. la piscina all'aperto è qualcosa di fenomenale, purtroppo per le condizione atmosferiche avverse non abbiamo potuto sfruttarla fino in fondo, approfittando dell'idromassaggio e della cascata. Il cibo era ottimo, tutto autoprodotto dall'agriturismo e le porzioni abbondanti.
Il personale è stato assolutamente gentilissimo e dalla colazione alla cena ci ha sempre accolto con un sorriso.
Il posto oltre ad essere bellissimo è anche strategico, se si va auto muniti si è praticamente a dieci minuti dal mare e che mare! Ascea, Palinuro, Acciarioli, tutti vicini e facilmente raggiungibili.
Se volete provare l'esperienza di andare a cavallo "zio cristoforo" ha anche un maneggio consorziato dove si possono fare lezioni o escursioni anche per assoluti principianti, ed è sempre a pochi minuti di macchina.
La cosa che mi ha più sorpreso è la stanza (per noi era nella dependance sulla piscina), ampia e luminosa, nonché tirata a lucido. televisione con Sky, cassetta di sicurezza con combinazione elettronica, doccia immensa e addirittura una terrazza che affacciava sulla piscina con tanto di sedie e tavolini.
Insomma che dire è stata una scelta fatta per caso è questa volta devo ringraziare davvero il destino e tutto lo staff di "zio cristoforo" che hanno reso questi due giorni di vacanza un vero incanto.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio di lavoro. A presto.
Bacoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

All'agriturismo Zio Cristoforo abbiamo trovato un ambiente familiare confortevole e ben organizzato ,oltre alla gentilezza e professionalità dei proprietari abbiamo potuto gustare le ottime pietanze tipiche del Cilento cucinate con passione e maestria ,ottimi i ravioli con ricotta di pecora prodotta dalle pecore allevate dal papà dei proprietari. Alla prima occasione torneremo con piacere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Tanti saluti dallo staff zio cristoforo. Grazie della recensione
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2012

Dopo tre anni siamo ritornati a Casalvelino , nell'agriturismo"ZIO CRISTOFORO"e abbiamo trovato 2 amici :Stefano e Alessia . Stefano è un vero artista nella sua cucina; Alessia ,con il suo sorriso,trasmette a tutti serenità.Il posto è accogliente, si respira pace , tranquillità....e si apprezza il silenzio che regna in tutta la struttura.Anche questa volta la camera l'abbiamo trovata accogliente e fresca.La posizione è ideale per chi ama passeggiare,infatti più volte la sera siamo arrivati a piedi alla piazza di Casalvelino,abbiamo fatto il lungo mare e poi di nuovo su all'agriturismo.Bella passeggiata!! Per gli artisti è un luogo per continuare a meditare sulla propria ricerca interiore.Si consiglia a tutti !!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Ciao scultore e poeta, grazie mille. Staff zio cristoforo
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2012

STRUTTURA BELLISSIMA: camere dotate di ogni confort, piscina che difficilmente troverete in altri posti.
AGRITURISMO VERO: la maggioranza delle pietanze sono prodotte dall'azienda per davvero.
RELAX FAMILIARE: Alessia( perfetta padrona di casa) e Stefano ( cuoco sopraffino) hanno la straordinaria capacità di farti sentire a casa.
Per me che vivo a Napoli, è importante fare una vacanza che mi aiuti ad eliminare lo stress accumulato,ma che allo stesso tempo, faccia divertire i miei due bimbi,al ritorno ti senti veramente rigenerato e vedendo i miei figli che piangono, perchè non vorrebbero partire, benedico i soldi spesi.
lo sconsiglio vivamente a chi desidera passare una vacanza chiassona e fracassosa, disturbando tutto e tutti.

• Punteggio 4 su 5
Bella recensione.Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio di lavoro. A presto.
Carpi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2012

Siamo tornati con la mia famiglia dopo 5 anni in questa eccellente struttura. L'accoglienza è sempre ottima, il cibo genuino e puoi toccare con mano ciò che poi mangerai. Le camere sono accoglienti seppur semplici, si fa apprezzare il silenzio e l'ampio balcone.
La piscina è molto suggestiva e permette di trascorrere ore di vero relax che non fanno rimpiangere il mare seppur bello di queste zone.
Una vacanza rigenerante nel corpo e nello spirito dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Punteggio 3 su 5
Ci teniamo a voi e grazie. Staff Zio cristoforo
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2012

Silenzio, buona cucina, piacevole accoglienza ci hanno permesso di rilassarci durante la settimana del ferragosto. Bella piscina e cucina cilentana nel rispetto della tradizione non ci faranno dimenticare questa vacanza. Da consigliare !

• Punteggio 5 su 5
Grazie di cuore e a presto. Staff zio cristoforo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casal Velino
La Palazza
La Palazza
N. 2 di 57 a Salerno
Punteggio 5.0 su 5 36 recensioni

Conosci Agriturismo Zio Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Zio Cristoforo

Struttura: Agriturismo Zio Cristoforo
Indirizzo: Via Chiuse, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Casal Velino
L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” si trova a Casal Velino, borgo di pescatori e contadini, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collina a 1 km dal mare, compreso nel tratto di costa tra PAESTUM e PALINURO. Casal Velino circondato da verdi uliveti è adagiato sulle colline che si affacciano sul golfo di Velia. La frazione di Marina sorge ai piedi del paese con stupende spiagge sabbiose, interrotte da un piccolo porto turistico L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” immersa nel verde degli ulivi e alberi da frutto dispone di 8 camere e 4 appartamenti, ristorante e di una spettacolare piscina, circondata da fiori ed area attrezzata. La conduzione familiare caratterizza la propria ospitalità, con cucina tradizionale e prodotti tipici locali. Olio extra vergine di oliva,vino, pane casereccio, formaggio caprino, marmellate e sottaceti, invitano gli ospiti a ritrovare i sapori di una volta. La nostra Locanda è espressione della cucina povera e quindi espressione di bontà e genuinità per ogni tipo di palato. La posizione strategica permette agli ospiti di partire in escursioni, in trekking, bike, macchina, treno, vie del mare, di raggiungere mete turistiche famose, quali: ACCIAROLI, PIOPPI, VELIA, PAESTUM, POMPEI, COSTIERA AMALFITANA, SORRENTO, CAPRI, PUNTA LICOSA, CERTOSA DI PADULA, PISCIOTTA, PALINURO, MARINA di CAMEROTA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Zio Cristoforo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Zio Cristoforo Casal Velino, Salerno
Zio Cristoforo Agriturismo