“Gita fuori porta”

Agriturismo Zio Cristoforo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Casal Velino
Recensito 10 giugno 2012

Ebbene si, un luogo fuori dal tempo. Non appena si varca l'entrata di questo incantevole agriturismo si respira da subito un'aria d'altri tempi. Le stanze sono molto ampie, ben arredate, ben tenute e molto pulite. I proprietari e lo staff dell'intero agriturismo ti accolgono come se si fosse legati da un'amicizia di vecchia data! La quiete del posto ti regala immediatamente un senso di pace e la mente si sente liberata dalle fatiche della vita di tutti i giorni. Facile raggiungibilità (niente strade sterrate chilometriche, per intenderci), silenzio e un simpatico cagnolino che accoglie i clienti, sempre in cerca di coccole!
L'agriturismo dispone anche di una splendida piscina dove si possono trascorre dei tranquilli pomeriggi. Ottimi anche i prodotti che si possono degustare all'interno dell'agriturismo. Essi ricordano la cucina tipicamente Cilentana.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Grazie per aver pubblicato questa bella recensione.

Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Zio Cristoforo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 giugno 2012

Sei giorni di tranquillità ed armonia con mia moglie che ha quadagnato una taglia, infatti ha messo tre chili, tutto buono, cibo eccellente; io invece sono stato sempre a bordo piscina a godermi il sole, poi un giorno in escursione a cavallo con altri turisti tedeschi. Una vacanza bellissima e sana, meglio questi periodi pre-estivi. Tanti saluti allo staff Zio Cruistoforo ed a Alessia con la sua bimba Assunta

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile Piero
grazie per la sua recensione. Siamo felici di avervi regalato una serena vacanza.
staff zio cristoforo

Recensito 1 giugno 2012

Agriturismo Zio Cristoforo una garanzia. Tutti molto gentili e disponibili, camere molto comode e una stupenda piscina con lettini e sdraio. La cena è stata una sola perchè stavamo in B&B, però abbiamo mangiato genuino. Vicino all'agriturismo c'è una località di mare molto bella, Pioppi che si trova ad Acciaroli. Alla partenza abbiamo comprato tanti prodotti da Zio Cristoforo, formaggio di capra, olio extra vergine di oliva, marmellate e i fichi bianchi del Cilento. CONSIGLIAMO QUESTO AGRITURISMO

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Domenico
grazie per la recensione. Saluti da parte di tutto lo staff Zio Cristoforo.

Recensito 25 maggio 2012

bello il posto ,molto curato , a pochi km dal mare. ottima la cucina ,tutte pietanze squisitissime ma soprattutto genuine.ospitalità e servizio eccellenti . C'ero già stato, ma quest'anno ho trovato una cosa a me molto gradita : il maneggio con dei bellissimi cavalli . il personale del maneggio lo abbiamo trovato molto preparato ed è grazie a loro che abbiamo scoperto posti bellissimi a noi sconosciuti scelti per le passeggiate a cavallo .

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Mario
grazie per la recensione. Saluti dallo staff Zio Cristoforo.

Recensito 23 maggio 2012

Davvero una splendida struttura, organizzata nel modo migliore; siamo stati in giro in tutto il Cilento ed abbiamo notato molta natura e bellezze paesaggistiche; poi con i cavalli del maneggio siamo stati in escursione sotto il monte Stella, vicino all'agriturismo. Il cibo è veramente eccezionale e tanto buono. Le camere spaziose e molto pulite, senza parlare della piscina, davvero superlativa. Ringraziamo Stefano e Famiglia per la meravigliosa vacanza che ci hanno fatto passare e per le cose buone che ogni giorno ci hanno dato da mangiare. Tanti baci . Ciao

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2012

Grazie della splendida recensione. Tanti saluti

Recensito 21 maggio 2012

Posto incantevole immerso nella natura, personale cordiale e disponibile, cucina decisamente buonissima con pietanze delle loro stesse colture ed allevamenti, eccellente anche l'ospitalità ed il servizio. L'area relax è molto piacevole e "rilassante", buone anche le camere (alcune panoramiche) e la pulizia delle stesse; nel complesso da consigliare

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Grazie della bella recensione, tanti saluti. Stefano

Recensito 21 maggio 2012

Siamo stati in questo agriturismo nel periodo di pasqua.
La colazione è stata molto scarsa, il pranzo e la cena invece buoni: tutto fresco e genuino.
Il personale gentile ed accogliente, sempre pronti ad ogni esigenza del cliente.
Le camere sono pulite, dotate di riscaldamento, e sky, ciò che non mi è piaciuto sono stati alcuni elementi del bagno (es. doccia) arrugginiti e la porticina a soffietto in plastica della doccia rotta.
Ottima posizione per la visita del Cilento.
Una cosa che non ci è piaciuta: il caffè (fatto con la macchinetta che si usa in casa) e il limoncello dopo pasto che in tutti i ristoranti viene offerto qui viene fatto pagare; (posso capire il limoncello, ma il caffè di casa....).
In complesso buono.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile ans82, La ringrazio della recensione e dei sui suggerimenti, tanti saluti. Stefano

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casal Velino
Country House L'Oasi del Fauno
Agriturismo San Giorgio
Agriturismo San Giorgio
N. 3 di 10 a Casal Velino

Conosci Agriturismo Zio Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Zio Cristoforo

Indirizzo: Via Chiuse, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Casal Velino
Fascia prezzo: 58 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” si trova a Casal Velino, borgo di pescatori e contadini, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collina a 1 km dal mare, compreso nel tratto di costa tra PAESTUM e PALINURO. Casal Velino circondato da verdi uliveti è adagiato sulle colline che si affacciano sul golfo di Velia. La frazione di Marina sorge ai piedi del paese con stupende spiagge sabbiose, interrotte da un piccolo porto turistico L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” immersa nel verde degli ulivi e alberi da frutto dispone di 8 camere e 4 appartamenti, ristorante e di una spettacolare piscina, circondata da fiori ed area attrezzata. La conduzione familiare caratterizza la propria ospitalità, con cucina tradizionale e prodotti tipici locali. Olio extra vergine di oliva,vino, pane casereccio, formaggio caprino, marmellate e sottaceti, invitano gli ospiti a ritrovare i sapori di una volta. La nostra Locanda è espressione della cucina povera e quindi espressione di bontà e genuinità per ogni tipo di palato. La posizione strategica permette agli ospiti di partire in escursioni, in trekking, bike, macchina, treno, vie del mare, di raggiungere mete turistiche famose, quali: ACCIAROLI, PIOPPI, VELIA, PAESTUM, POMPEI, COSTIERA AMALFITANA, SORRENTO, CAPRI, PUNTA LICOSA, CERTOSA DI PADULA, PISCIOTTA, PALINURO, MARINA di CAMEROTA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Zio Cristoforo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Zio Cristoforo Casal Velino, Salerno
Zio Cristoforo Agriturismo