“pasqua e pasquetta super”

Agriturismo Zio Cristoforo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Casal Velino
salerno
“pasqua e pasquetta super”
Recensito il 12 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza all'insegna della buona cucina cilentana, ci siamo rilassati e siamo andati in giro per tutto il territorio in lungo e in largo, visitando un sacco di posti e paesi che a noi erano sconoscuti, la sera al ritorno eravamo affamati ma abbiamo trovato proprio il posto giusto, si mangia troppo bene e l'atmosfera familiare ti fa sentire a tuo agio. Tanti saluti alla famiglia Crescenzo che ci ha ospitato. Consigliamo questo agriturismo a tutti. Ciao

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Sig.r Adervenut la ringrazio di cuore per la splendida recensione. Ciao e a presto..

• Ceco per primo
Recensito il 9 aprile 2012

Ambiente molto familiare, accogliente e personale molto disponibile e gentile, camere pulita e ottima ubicazione per visitare le aree archeologiche del cilento. Cucina semplice con prodotti locali ma poco variegata e mancano le attività, forse per il periodo in cui siamo stati.
Nel complesso da riprovare tra un po' di tempo e in periodo pre estivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile signore grazie mille per la sua bella recensione, mi auguro di rivederLa da noi al più presto.
Tanti saluti
avellino
Recensito il 20 marzo 2012

un luogo incantevole e rilassante, dove trascorrere le vacanze all'insegna della tranquillità e del buon gusto. La cucina di qualità è realizzata con ingredienti genuini, selezionati dall'ottimo personale specializzato ed eccezionalmente accogliente.........La consiglio a tutti coloro che amano l'ottima arte culinaria italiana, fatta di prodotti tipici e DOP. Buone Vacanze

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Maria
la ringraziamo per il suo contributo. Speriamo di rivederla presto.
Staff Zio Cristoforo
Salerno, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Un sabato sera trascorso con ottima musica dal vivo e una eccellente cena a base di carne e verdure, insuperabili i due ragazzi che rallegravano la serata con i loro brani e l'ottimo vino aglianico. Con i miei amici ci siamo ubriacati ma alla fine ci siamo divertiti un mondo...Tanti Saluti allo staff zi...cristoforo..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie Piero per la tua recensione.
Siamo felici che la serata sia stata di vostro gradimento.
Saluti dallo staff.

Zio Cristoforo
Capaccio, Campania, Italy
Recensito il 6 marzo 2012

weekend indimenticabile e rilassante... il tutto immerso nella natura della bellissima costiera cilentana. L'accoglienza da parte dello staff è stata eccellente...il rapporto qualità prezzo è eccezionale.... ma la cosa più sorprendente sono state le caprettine che volevano essere coccolate!!!! da ripetere assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Michele
ringraziamo per la recensione.
Alla prossima. Staff Zio Cristoforo.
Salerno
Recensito il 26 febbraio 2012

Un luogo veramente stupendo, personale altamente qualificato e molto gentile e disponibile.

Siamo arrivati per pranzo e senza prenotare abbiamo avuto un ottimo servizio.
Cibo veramente buono, ci siamo fidati del menù del giorno ed hanno portato tante cose squisite, tutte cose di loro produzione.

Non è male la location immersa nel verde e ricca di tanti particolari che ti fanno immergere totalmente nella natura.

Penso di ritornarci presto
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
gentile Angelo
la ringraziamo per il suo commento. Alla prossima occasione.
Tanti saluti. Staff Zio Cristoforo.
puglia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho prenotato questo agriturismo per I miei suoceri attraverso un voucher groupon sperando Che vi trovessero un buon alloggio, per fortuna cosi' e' stato. L' unica difficolta' per loro e' stata raggiungere l'agriturismo Che Hanno trovato un po' interno. Le stanze sono ubicate non vicino al ristorante Che Di raggiungere percorrendo un percorso illuminato. Il loro unico dispiacere e' stato esserci andati d'otto re e non aver potuto fare il bagno in piscina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite
la ringraziamo per la sua recensione. La piscina sarà aperta da maggio...Vi aspettiamo!
Tanti saluti da tutti noi.

Staff Zio Cristoforo
N. 2 di 2 a Stella Cilento
Agriturismo La Lamia
Agriturismo La Lamia
N. 1 di 7 a Perdifumo

Conosci Agriturismo Zio Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Zio Cristoforo

Struttura: Agriturismo Zio Cristoforo
Indirizzo: Via Chiuse, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Casal Velino
L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” si trova a Casal Velino, borgo di pescatori e contadini, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collina a 1 km dal mare, compreso nel tratto di costa tra PAESTUM e PALINURO. Casal Velino circondato da verdi uliveti è adagiato sulle colline che si affacciano sul golfo di Velia. La frazione di Marina sorge ai piedi del paese con stupende spiagge sabbiose, interrotte da un piccolo porto turistico L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” immersa nel verde degli ulivi e alberi da frutto dispone di 8 camere e 4 appartamenti, ristorante e di una spettacolare piscina, circondata da fiori ed area attrezzata. La conduzione familiare caratterizza la propria ospitalità, con cucina tradizionale e prodotti tipici locali. Olio extra vergine di oliva,vino, pane casereccio, formaggio caprino, marmellate e sottaceti, invitano gli ospiti a ritrovare i sapori di una volta. La nostra Locanda è espressione della cucina povera e quindi espressione di bontà e genuinità per ogni tipo di palato. La posizione strategica permette agli ospiti di partire in escursioni, in trekking, bike, macchina, treno, vie del mare, di raggiungere mete turistiche famose, quali: ACCIAROLI, PIOPPI, VELIA, PAESTUM, POMPEI, COSTIERA AMALFITANA, SORRENTO, CAPRI, PUNTA LICOSA, CERTOSA DI PADULA, PISCIOTTA, PALINURO, MARINA di CAMEROTA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Zio Cristoforo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Zio Cristoforo Casal Velino, Salerno
Zio Cristoforo Agriturismo