“Un luogo tra il verde della natura e l'azzurro del mare”

Agriturismo Zio Cristoforo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Casal Velino
avellino
“Un luogo tra il verde della natura e l'azzurro del mare”
Recensito il 20 marzo 2012

un luogo incantevole e rilassante, dove trascorrere le vacanze all'insegna della tranquillità e del buon gusto. La cucina di qualità è realizzata con ingredienti genuini, selezionati dall'ottimo personale specializzato ed eccezionalmente accogliente.........La consiglio a tutti coloro che amano l'ottima arte culinaria italiana, fatta di prodotti tipici e DOP. Buone Vacanze

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Maria
la ringraziamo per il suo contributo. Speriamo di rivederla presto.
Staff Zio Cristoforo

• Ceco per primo
Salerno, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Un sabato sera trascorso con ottima musica dal vivo e una eccellente cena a base di carne e verdure, insuperabili i due ragazzi che rallegravano la serata con i loro brani e l'ottimo vino aglianico. Con i miei amici ci siamo ubriacati ma alla fine ci siamo divertiti un mondo...Tanti Saluti allo staff zi...cristoforo..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie Piero per la tua recensione.
Siamo felici che la serata sia stata di vostro gradimento.
Saluti dallo staff.

Zio Cristoforo
Capaccio, Campania, Italy
Recensito il 6 marzo 2012

weekend indimenticabile e rilassante... il tutto immerso nella natura della bellissima costiera cilentana. L'accoglienza da parte dello staff è stata eccellente...il rapporto qualità prezzo è eccezionale.... ma la cosa più sorprendente sono state le caprettine che volevano essere coccolate!!!! da ripetere assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Michele
ringraziamo per la recensione.
Alla prossima. Staff Zio Cristoforo.
Salerno
Recensito il 26 febbraio 2012

Un luogo veramente stupendo, personale altamente qualificato e molto gentile e disponibile.

Siamo arrivati per pranzo e senza prenotare abbiamo avuto un ottimo servizio.
Cibo veramente buono, ci siamo fidati del menù del giorno ed hanno portato tante cose squisite, tutte cose di loro produzione.

Non è male la location immersa nel verde e ricca di tanti particolari che ti fanno immergere totalmente nella natura.

Penso di ritornarci presto
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
gentile Angelo
la ringraziamo per il suo commento. Alla prossima occasione.
Tanti saluti. Staff Zio Cristoforo.
puglia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho prenotato questo agriturismo per I miei suoceri attraverso un voucher groupon sperando Che vi trovessero un buon alloggio, per fortuna cosi' e' stato. L' unica difficolta' per loro e' stata raggiungere l'agriturismo Che Hanno trovato un po' interno. Le stanze sono ubicate non vicino al ristorante Che Di raggiungere percorrendo un percorso illuminato. Il loro unico dispiacere e' stato esserci andati d'otto re e non aver potuto fare il bagno in piscina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite
la ringraziamo per la sua recensione. La piscina sarà aperta da maggio...Vi aspettiamo!
Tanti saluti da tutti noi.

Staff Zio Cristoforo
Napoli, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile in questo agriturismo immerso nelle bellezze mozzafiato del Cilento, dove siamo stati accolti con un calore e un'ospitalità d'altri tempi.
Le camere sono spaziose, perfettamente riscaldate, pulite, da cui si gode di un panorama che toglie il fiato. Abbiamo avuto l'occasione di cenare con le specialità a base di carne, cucinate in modo spettacolare e di gustare il fantastico vino locale. La colazione è ottima e la compagnia squisita.
Non potevamo passare un soggiorno migliore e tutta la nostra gratitudine va alla famiglia Crescenzo per la bellissima vacanza. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile Luca
ringraziamo per la bella recensione. Vi aspettiamo alla prossima occasione.
Staff Zio Cristoforo.
Napoli, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo conosciuto l’agriturismo grazie ad un pacchetto wonderbox ke ci è stato regalato. La struttura è carina e la camera che ci è stata assegnata molto molto essenziale (riscaldamento non funzionante ma il climatizzatore lo ha sostituito discretamente). Siamo stati a cena una sola volta 50 € x 2 a menù fisso (nonostante che al telefono ci era stato proposto il menù alla carta)pietanze molto semplici ma fatte con prodotti freschi e ben cucinati. Pochino il secondo ed il dolce. Dei funghi (loro specialità)purtroppo nemmeno l’ombra. Ottima la possibilità di fermarsi dopo cena a vedere la tv o leggere un giornale dinanzi al camino. La colazione (8.30 – 9.30) per nostra pigrizia mai fatta, anche se la signora l’ultimo giorno pur fuori orario voleva offrircela. I proprietari gentilissimi, molto educati e non invadenti. La marmellata purtroppo non ci è stata regalata e quindi l’abbiamo dovuta acquistare (hihihihi ). Forse ci ritorneremo ma di sicuro non in inverno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile signore ci dispiace che c'è stato quache piccolo disagio, Le abbiamo proposto il menù alla carta perchè cerchiamo di dare la cucina del giorno con prodotti sempre freschi.
Purtroppo la stagione dei funghi non è stata buona e noi i congelati li evitiamo. Sicuramente Le dobbiamo non uno ma due vasetti di marmellata. Grazie della bella recensione. A presto.
Stefano Crescenzo
Agriturismo I Fornari
Agriturismo I Fornari
N. 2 di 2 a Stella Cilento
Agriturismo Il Vecchio Casale

Conosci Agriturismo Zio Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Zio Cristoforo

Struttura: Agriturismo Zio Cristoforo
Indirizzo: Via Chiuse, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Casal Velino
L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” si trova a Casal Velino, borgo di pescatori e contadini, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collina a 1 km dal mare, compreso nel tratto di costa tra PAESTUM e PALINURO. Casal Velino circondato da verdi uliveti è adagiato sulle colline che si affacciano sul golfo di Velia. La frazione di Marina sorge ai piedi del paese con stupende spiagge sabbiose, interrotte da un piccolo porto turistico L'agriturismo “ZIO CRISTOFORO” immersa nel verde degli ulivi e alberi da frutto dispone di 8 camere e 4 appartamenti, ristorante e di una spettacolare piscina, circondata da fiori ed area attrezzata. La conduzione familiare caratterizza la propria ospitalità, con cucina tradizionale e prodotti tipici locali. Olio extra vergine di oliva,vino, pane casereccio, formaggio caprino, marmellate e sottaceti, invitano gli ospiti a ritrovare i sapori di una volta. La nostra Locanda è espressione della cucina povera e quindi espressione di bontà e genuinità per ogni tipo di palato. La posizione strategica permette agli ospiti di partire in escursioni, in trekking, bike, macchina, treno, vie del mare, di raggiungere mete turistiche famose, quali: ACCIAROLI, PIOPPI, VELIA, PAESTUM, POMPEI, COSTIERA AMALFITANA, SORRENTO, CAPRI, PUNTA LICOSA, CERTOSA DI PADULA, PISCIOTTA, PALINURO, MARINA di CAMEROTA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Zio Cristoforo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Zio Cristoforo Casal Velino, Salerno
Zio Cristoforo Agriturismo