Agriturismo Zio Cristoforo
Hotel Hydra Club(Casal Velino)
185 USD
179 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
Hotel Stella Maris(Marina di Casal Velino)
111 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
Hotel Il Tempio(Casal Velino)
  • Parch. gratis
Relais Le Magnolie(Casal Velino)
  • Colazione inclusa
Hotel Leucosya(Casal Velino)
  • Piscina
  • Ristorante
Cilentowave(Casal Velino)
  • Parch. gratis
Cilento Resort Villaggio Velia(Marina di Casal Velino)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Hotel Villaggio Copacabana(Marina di Casal Velino)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 marzo 2012

Un sabato sera trascorso con ottima musica dal vivo e una eccellente cena a base di carne e verdure, insuperabili i due ragazzi che rallegravano la serata con i loro brani e l'ottimo vino aglianico. Con i miei amici ci siamo ubriacati ma alla fine ci siamo divertiti un mondo...Tanti Saluti allo staff zi...cristoforo..

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Grazie Piero per la tua recensione.
Siamo felici che la serata sia stata di vostro gradimento.
Saluti dallo staff.

Zio Cristoforo

Recensito 6 marzo 2012

weekend indimenticabile e rilassante... il tutto immerso nella natura della bellissima costiera cilentana. L'accoglienza da parte dello staff è stata eccellente...il rapporto qualità prezzo è eccezionale.... ma la cosa più sorprendente sono state le caprettine che volevano essere coccolate!!!! da ripetere assolutamente

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Gentile Michele
ringraziamo per la recensione.
Alla prossima. Staff Zio Cristoforo.

Recensito 26 febbraio 2012

Un luogo veramente stupendo, personale altamente qualificato e molto gentile e disponibile.

Siamo arrivati per pranzo e senza prenotare abbiamo avuto un ottimo servizio.
Cibo veramente buono, ci siamo fidati del menù del giorno ed hanno portato tante cose squisite, tutte cose di loro produzione.

Non è male la location immersa nel verde e ricca di tanti particolari che ti fanno immergere totalmente nella natura.

Penso di ritornarci presto
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

gentile Angelo
la ringraziamo per il suo commento. Alla prossima occasione.
Tanti saluti. Staff Zio Cristoforo.

Recensito 16 gennaio 2012

Ho prenotato questo agriturismo per I miei suoceri attraverso un voucher groupon sperando Che vi trovessero un buon alloggio, per fortuna cosi' e' stato. L' unica difficolta' per loro e' stata raggiungere l'agriturismo Che Hanno trovato un po' interno. Le stanze sono ubicate non vicino al ristorante Che Di raggiungere percorrendo un percorso illuminato. Il loro unico dispiacere e' stato esserci andati d'otto re e non aver potuto fare il bagno in piscina

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2012

Gentile ospite
la ringraziamo per la sua recensione. La piscina sarà aperta da maggio...Vi aspettiamo!
Tanti saluti da tutti noi.

Staff Zio Cristoforo

Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile in questo agriturismo immerso nelle bellezze mozzafiato del Cilento, dove siamo stati accolti con un calore e un'ospitalità d'altri tempi.
Le camere sono spaziose, perfettamente riscaldate, pulite, da cui si gode di un panorama che toglie il fiato. Abbiamo avuto l'occasione di cenare con le specialità a base di carne, cucinate in modo spettacolare e di gustare il fantastico vino locale. La colazione è ottima e la compagnia squisita.
Non potevamo passare un soggiorno migliore e tutta la nostra gratitudine va alla famiglia Crescenzo per la bellissima vacanza. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Gentile Luca
ringraziamo per la bella recensione. Vi aspettiamo alla prossima occasione.
Staff Zio Cristoforo.