“Semplicemente fantastico!!”
Recensione di Il Nido

Il Nido
Prenota con
Il Nido non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Casal Velino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce tutto freschissimo ..insalata di mare per iniziare (delicatissima e non unta come spesso capita di trovare ); abbiamo proseguito con un tagliolino alla pescatrice da strapparsi i capelli dalla bontà ..abbiamo chiuso con una frittura di pesce anche qui meravigliosa. Il tagliolino alla pescatrice è stato un'esperienza che ricorderemo. Andate!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti abbondanti, pesce freschissimo, gusto eccezionale! Un'esperienza che lascia pienamente appagati tutti i sensi!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire ........ tutto eccezionale. Lodevole servizio, pietanze e location. Venite e non vi troverete male

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una tappa a Salento per salutare degli amici abbiamo deciso di andare verso Casal velino alla ricerca di un agriturismo. Ma nella zona questo tipo di strutture non sono ancora aperte tutti i giorni.
Abbiamo cosi deciso di fermarci in questo ristorante che ci ha gradevolmente stupito.
Menu orientato al pesce. Ambiente carino. Personale gentilissimo.
I piatti offerti non sono tantissimi ma tutti preparati in maniera eccellente, gustosissimi e abbondanti.
Risotto alla pescatora straordinario con abbondanti frutti di mare e molluschi.
Linguine ai frutti di mare e linguine agli scampi buonissimi.
Grigliata mista pesce, molluschi e crostacei eccellente per qualità, cottura e quantità.
Contorni patatine fritte e una freschissima e buonissima insalata mista.
Se passate fermatevi.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con piacere in questa struttura per riassaporare i piatti offerti.... davvero tutto buono, dagli antipasti ai primi per poi passare ai secondi. Personale cordiale e prezzi adeguati.

Gli utenti che hanno visto Il Nido hanno visto anche

Casal Velino, Provincia di Salerno
Casal Velino, Provincia di Salerno

Pioppi, Provincia di Salerno

Conosci Il Nido? Condividi la tua esperienza!