Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2021

Iniziamo dalla hall,la signorina Alessandra è gentilissima e cortese. Il cibo è squisito e abbondante l'animazione è divertentissima. In poche parole tutto perfetto. Consigliatissimo e da tornarci sicuramente.

Recensito il 31 agosto 2021

Solitamente non mi piace scrivere recensioni, ma questa volta ne vale davvero la pena.
Villaggio esteticamente molto bello ed accogliente, cucina ottima e abbondante con buffet per tutti i gusti.
La cosa che più mi ha stupito sono i ragazzi dell'animazione, sempre presenti e sempre sorridenti, con tanta energia, nonostante siamo quasi a fine stagione e soprattutto molto bene organizzati, riescono ad intrattenere tutte le fasce d'età nonostante siano pochi, ma vi assicuro che fanno cose che ho visto difficilmente, anche in gruppi più numerosi.
Rapporto qualità prezza davvero eccellente!

Recensito il 31 agosto 2021

diciamo che è il secondo anno, ci siamo trovati benissimo. al di la di un piccolo disguido con la prenotazione dell'ombrellone risolto (ERRORE SECONDO ME ADDEBITABILE AL SERVIZIO PRENOTAZIONI) poi non poteva andare meglio reception ristorante al TOP. Poi l'animazione gentili ed instancabili.

Consiglio sulle camere: secondo esigenze bilo o trilocale vicino o lontano dalla piscina e ristorante
Recensito il 30 agosto 2021

Ho Soggiornato con la mia famiglia la scorsa settimana ed è stato tutti molto bello sia per me che per la mia famiglia...Certo, la struttura non è sfruttata al massimo delle sue potenzialità e sicuramente avrebbe bisogno di una maggiore cura nei dettagli, soprattutto degli spazi comuni, ad ogni modo c'è tutto l'essenziale per stare bene, rilassarsi e soprattutto divertirsi.
Personale molto educato, gentile e disponibile in tutti i settori, dal maitre fino al simpaticissimo barista Mario, passando per le ragazze della reception sempre cordiali ed educate.
Un plauso particolare ai Ragazzi dell'animazione Dario, Luciana, Luca, Francesco e Carolina che ci hanno regalato una vacanza che ricorderemo per sempre...

Recensito il 30 agosto 2021

Abbiamo soggiornato due settimane nel villaggio Le Magnolie. È stata un ottima esperienza caratterizzata da aspetti sia positivi sia negativi. La struttura si presenta in ottime condizioni ed è molto accogliente anche se é un po' piccolina,ma le stanze necessitano di maggior impegno nelle pulizie.L'area giochi per bambini praticamente non esiste tranne due altalene per bambini. La piscina è piccola,ha l acqua eccessivamente fredda,con la cascata e alcuni purificatori non funzionanti(galleggiano letteralmente sull acqua),il numero dei lettini è insufficiente per tutti gli ospiti del villaggio. Il personale è molto gentile,soprattutto il caposala,e ci ha accompagnati in questo periodo sempre con molta cordialità e professionalità,a parte qualche cameriere che pecca d educazione ma sono casi isolati.
Il cibo è veramente ottimo in tutte le fasce orarie della giornata anche se il menù pecca di varietà purtroppo.
La spiaggia deve essere assolutamente più curata,non è tenuta molto bene:la sabbia non è setacciata ed è piena di sassi e legni ,malgrado ciò il mare è a dir poco splendido e molto pulito.
C è solo un wc ed è tenuto in pessime condizioni.
L animazione è composta per lo più da persone competenti e fa del suo meglio per coinvolgere gli ospiti al meglio delle loro possibilità malgrado il loro numero esiguo.
Anche se anche qui alcuni animatori hanno mostrato poca professionalità e a tratti scostumatezza spinta,soprattutto i ballerini,ma sono casi isolati.
Il prezzo comprensivo della pensione completa è ottimo per quello che offre: piscina, parcheggio privato interno e la tessera club con accesso alla spiaggia.
Il Bar é confortevole ma dovrebbe essere più attivo, assortito e soprattutto con più personale, gli spazi vuoti all esterno andrebbero riempiti.
Malgrado alcuni difetti facilmente cancellabili con più impegno e qualche investimento in più è stata una piacevolissima esperienze.