Booking.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2021

Reception: disponibili , e attrezzati;
Ristorante: cibo ottimo e fresco;
Animazione: Luca ,Luciana ,Maria,Francesco,Valentina e Dario ,sono ragazzi molto divertenti organizzati e con una grande voglia di vivere .
Direzione: ottimo modo di organizzare la struttura .
Camere: servizio pulito e ordinato;
Spiaggia : mare da specchio ,pulita e organizzata ;
Villaggio si presenta accogliente , lo consiglio a chi legge questa recensione .
Per chi andrá auguro una buona vacanza

Recensito il 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

Gestitone pessima.
Colazione da ospedale. Pranzo e cena con cibi surgelati.
Arredi delle camere rotti o fatiscenti.pulizia pessima. Personale inesperto. Spiaggia privata da incubo
Nessun rispetto dei protocolli Covid.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 luglio 2021

Partiamo dalla accogienza , stupenda ! Gli animatori hanno un ottimo modo di interagire con noi , luca ottimo ballerino latino americano ,solare coinvolgente.
Luciana : la fitness migliore del mondo
Maria e valentina: ottime ragazze bravissime con i bambini
Francesco : ottimo ragazzo bravissimo a recitare e soprattutto a far divertire tuti noi ospiti.
Ringrazio tutti i servizi presenti ,e la direzione per la buona organizzazione .
Parte ristori buona organizzazione e buon cibo

Recensito il 6 luglio 2021

Dario : capo animatore fenomenale ,divertente ,simpatico e mentore di tutti e su tutti .
Luciana:la ragazza fitness ,lo tsunami e la mamma di tutti i ragazzi ,una bimba esplosiva .
Luca: show men dello spettacolosi simpatici ed esplosivo ,sorridente ,accogliente
Valentina: bravissima responsabile mini club
Francesco : ragazzo strepitoso simpatico ed energico
Maria: una ragazza molto delicata , attiva e solare ,si impegna non solo nell’attività del mini club ,ma anche nei vari ambiti dell animazione . Ha uno spirito di grande simpatia che crea un felling nel gruppo
Servizi strepitosi , cibo buono da mangiare bravissimi

Recensito il 6 luglio 2021 da dispositivo mobile

ospitalità perfetta e irreprenssibile.
ANIMAZIONE: mozzafiato grazie a: Dario, Luciana, luca, francesco, maria e valentina.
grande simpatia e molto solerti nel farci sentire parte attiva delle varie animazione, spettacolo serale molto divertente, coinvolgente, non lascia nessuno seduto. GRUPPO DA RICONFERMARE ANCHE L ANNO PROSSIMO.
Un grazie particolare alla direzione che è sempre presente in ogni nostra piccola difficoltà. UN GRAZIE GRANDE GRANDE