Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2020

Ottima struttura,accogliente ed efficiente.
Adatta per le famiglie.
Personale con alti livelli di professionalità e sopratutto sempre cordiali.
La struttura mette a disposizione del cliente la scelta tra mare e piscina.
La cucina è ottima e si diversifica durante la settimana mettendo a scelta tra piatti di carne e di pesce.
Le camere, per l'utilizzo meramente di riposo, sono ampie e confortevoli, ed il servizio di pulizia è preciso ed i ricambi sono puntuali.
Fiore all'occhiello il personale di sala - camerieri- veloci,precisi,cordiali e sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente.
Fra tutti spicca la signora Desiree, attenta alle esigenze e flessibile alle richieste della mia famiglia.

Complimenti, struttura che consiglierò a tutti i miei amici

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 26 al 2 agosto in questo villaggio, una settimana a dir poco fantastica, dell'accoglienza alle camere e al cibo tutto bellissimo e sopratutto buonissimo.
I ragazzi super fantastici dal primo all'ultimo il , le serate dalla prima a l'ultima tutte divertenti.
Lo consiglio vivamente.
Ci ritorneremo sicuramente se ci sarà il capo animatore lele.

Recensito il 3 agosto 2020

La più brutta vacanza della mia vita, hanno applicato le regole covid solo quando gli fa comodo. Gli ombrelloni sono attaccati, la mattina ci sono assembramenti per la colazione, per un caffè file lunghissime, il cibo è pessimo, il vino non si può bere, è acqua colorata. Nin si può avere un vino a pagamento extra e non si può introdurre da fuori. Abbiamo pagato il saldo all ingresso altrimenti me ne andrei a Ischitella...
Il mare è sporco e la spiaggia non è organizzata, siamo in trappola per una settimana...

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 2 agosto 2020

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia dal 26/07 al 02/08;é stata una settimana piacevole soprattutto grazie alla professionalità del gruppo "star animation" con il super Lele e Manuel con il loro gruppo che ci tenevano attivi fino a sera con il sketch, balli,canti...
Buona era anche la cucina dello chef Lucio e della grande disponibilità del nostro cameriere Antonio, attento alle esigenze dei clienti.
Il barman gentile però dovrebbe migliorare l'uso della macchinetta del caffè( troppo lungo ed acquoso).
Nel complesso, il villaggio offre una buona ospitalità ma come già scritto nelle altre recensioni ci sono dei dettagli da migliorare anke per esempio:tra l'arrivo e la partenza i clienti non usufruiscono di un pasto(arrivo con la cena e partenza con la colazione e il pranzo?).
Infine,lo consiglierei non solo alle famiglie ma anke ai giovani.

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo villaggio bellissimo,con i pro e i contro!!!
Stanze da migliorare,per la pulizia,asciugamani cambiati un giorno sì e un giorno no .
Climatizzatore ok,e ventilatore a soffitto ok.
Piscina bellissima ma a mio parere da pulire,visto che nell'acqua c'era sempre la sabbia..
La sanificazione dei lettini,non c'è mai stata nonostante ai lettini ci fosse attaccato uno schema da seguire.
Bagnino un po' menefreghista,vasca idromassaggio non funzionante.
Bar scarseggiante,ristornate ottimo.
Lo chef Lucio ci ha dedicato dei piatti meravigliosi.
Camerieri sempre educati,soprattutto chi ci ha servito GRAZIANO.
Disponibile,sorridente,e molto educato.
Il mare dista a 10 minuti a piedi dal villaggio,molto bello e pulito con bar rifornito.
L'animazione fantastica,con ragazzi divertenti,ed educati.
La struttura nel complesso molto bella..
Siamo stati benissimo! Consigliata.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia