“Soggiorno perfetto”

Casal Velino, Provincia di Salerno, Campania

Nicola D
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato il soggiorno a scatola chiusa ma siamo rimasti davvero contenti della scelta. La spiaggia sabbiosa di Casal Velino si raggiunge in pochi minuti in auto (ma anche a piedi volendo) e tutte le location principali del Cilento sono facilmente raggiungibili. La casa è dotata dei principali comfort per un buon soggiorno. La signora è molto disponibile e sempre pronta. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Consigliatissimo.

DoSpa8
Firenze, Italia
“Meravigliosa Vacanza”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo arrivati a Casal Velino con una coppia di amici e dopo essere stati accolti dalla cortese e simpatica proprietaria, abbiamo da subito apprezzato Casa Lippi e la sua posizione strategica.
L'appartamento si affaccia su una piazzetta con vista mare, luogo di ritrovo della gente del posto che ama intrattenersi nel piacevole bar La Goccia del caro Domenico.
Abbiamo trovato un appartamento pulito, ordinato e dotato di ogni stoviglia.
Ad un passo dalla casa ci sono alimentari e fruttivendoli pronti a soddisfare ogni vostra necessità e con un po' di fortuna potrete imbattervi in deliziose sagre popolari che si diramano per i vicoli che circondano Casa Lippi.
Da sottolineare anche la calorosa accoglienza di tutta la gente del posto.
Consigliatissmo.

Ho viaggiato con: Amici
9 apr 2015
Grazie per la Vostra valutazione positiva. Per me è un piacere di vedere che sempre più ospiti apprezzano vacanze in piccoli centri storici caratteristici. Essere circondata dagli abitanti del posto e vivere sieme con loro abitudine e tradizioni per il periodo della vacanze è un esperienza unica. Poi le spiaggie e il mare si raggiungono in pochi minuti con la macchina.