Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un weekend in questo posto stupendo circondato da fiori colorati, terrazzino con vista mare e una leggera musica che accompagnava le nostre giornate.
La struttura molto nuova, rinnovata per niente sporca anzi mi ricordo che quando siamo entrati profumava✨, gli appartamenti erano attrezzatissimi con tutti i comfort, tutti colorati con colori vivi,stanze piene di sole e ventilate.☀️
Se non era pronta la tua sistemazione subito, avevano anche dei comodi e spaziosi spogliatoi per cambiarti se volevi così da poter andare velocemente in spiaggia.
Ed il servizio navetta per andare a mare non che il lido “le scintille” del residence e potevi usufruire di un pass per qualsiasi parcheggio cosi da non pagare ogni volta il biglietto sia al mare se dovevi restare l’intera giornata sia se dovevi solamente uscire per Camerota o per andare al Playa El Flamingo a divertirti.
Il personale molto disponibile e presente a conduzione familiare quindi ti sentivi davvero a casa tua. Una colazione buonissima ☕️ma la cosa bellissima era dove la potevi consumare, oltre il bar dentro con tutti i servizi, c’erano fuori dei tavolini e delle poltroncine messe a posta per poter gustare la tua colazione ascoltando gli uccellini cantare e il rumore delle foglie che si muovevano sulle piante, con una vista.
Molto tranquillo e romantico potrei aggiungeredavvero il top prima di iniziare una lunga giornata al mare.☀️
Il mare come si sul dire una “tavola”.
Un posto davvero suggestivo ci siamo trovati benissimo e siamo stati bene, ci ritorneremo sicuramente.
Siamo per qualche giorno, fuggiti dalla vita monotona di questo periodo che non si vede l’ora che finisca presto il lavoro o lo studio‍♀️,
in questo posto incantevole di cui ti puoi solo innamorare!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Bluemarlinvacanze, Direttore alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Grazie di averci preferiti, è stato un vero piacere ospitarvi.

Saluti
la direzione

Roberto

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato 2 settimane in giugno in questo Residence bellissimo,curatissimo un verde curato al massimo con servizi eccellenti messi a disposizione gratuitamente dalla struttura come la spiaggia con ombrelloni e lettini in fila privilegiata e pass dei parcheggi per poter parcheggiare gratuitamente dappertutto, che dire al prossimo soggiorno.

P.S grazie a Roberto persona disponibile e professionale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Bluemarlinvacanze, Direttore alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Grazie di averci preferiti,
saluti al prossimo soggiorno .

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto curato nei minimi particolari, dall'area giochi per i bimbi, al giardino, la reception, il bar, il parcheggio, e le splendide sistemazioni dove eccelle la pulizia, senza dimenticare i servizi offerti che a fine soggiorno fanno la differenza(non solo economica) come la tessera del parcheggio e ombrellone e lettini al lido attrezzato, il wi-fi funzionante, e la grandissima cordialità del personale, sempre presente e disponibile a qualsiasi esigenza.
P.s. tutto come nelle foto, anzi dal vivo molto più bello
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite a voi tutti un saluto forte al piccolo Diego
a presto.

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia in questo residence per una settimana ed è stato bellissimo.
Il giardino, dal quale si vede il mare, è fantastico curato nei minimi dettagli ed accogliente così come la casa. Siamo stati a piano terra in un appartamento deliziosamente arredato ma soprattutto profumatissimo e colorato, dotato di tutti i comfort necessari. Sono presenti le stoviglie, il phone ed anche il Wi-Fi.
Ps: in giardino ci sono divanetti, forno da pizza, bracieri e giostre.
Tutto assolutamente perfetto.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Bluemarlinvacanze, Direttore alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Grazie di averci preferiti.

Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in questa meravigliosa struttura ti accorgi subito che è tutto chiaro come dal web, rispecchia la pura realtà le immagini più che veritiere anzi dal vivo è ancora più bello che dire torneremo prestissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di averci preferiti.