Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana in una location molto tranquilla e anche se un po' in collina nn trop lontana dal centro. I proprietari sono stati gentilissimi e per ogni cosa a disposizione dei clienti. Se dovessi ritornare in questi bellissimi posti ci ritornerei sicuramente.. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fedele D, Responsabile reception alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

E' stato un vero piacere avervi ospitato.

Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato per una settimana in questo incantevole posto. Appartamento bello nuovo e pulito personale sempre solare e a disposizione. Bellissimo soggiorno a Marina di Camerota. Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Bluemarlinvacanze, Direttore alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Grazie di averci preferiti.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale pulito....ottima accoglienza da parte dei proprietari.......dei signori fantastici e disponibili....attrezzature a disposizione dei clienti......noi abbiamo usufruito del barbecue......per ben due volte.....per inquadrarci il signor Fedele ha preteso una foto con Giuseppe.....esperienza fantastica

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di averci preferiti.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in una delle casette del residence. Molto carine e ben attrezzate, pulite. Ci hanno dato il pass con il quale è possibile parcheggiare gratis in diversi parcheggi del paese anche se in questo periodo è già tutto gratuito ( credo da metà settembre). L unica nota negativa è la lontananza dal paese e dal mare...bisogna prendere l auto perché la strada non è agevole. Proprietari molto gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Lo staff di Blue marlin vacanze ringrazia e vi aspetta per il prossimo soggiorno.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appartamento nuovo, ampio e pulito. A disposizione pass per parcheggiare al porto turistico. Personale disponibile che ti fa sentire a casa. Bellissimo soggiorno a Marina di Camerota. Ritorneremo volentieri!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bluemarlinvacanze, Responsabile reception alle Blue Marlin Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Grazie è stato un vero piacere ospitarvi saluti da parte di tutta la direzione.