“Vacanza perfetta”
Molto buono
camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 21 recensioni

Dario F
“Struttura nella media ma proprietario da evitare”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Da incomprensioni sul check out (indipendentemente da chi fosse dal lato della ragione perché su questo inutile tornarci su) ne è scaturita una discussione con insulti e atteggiamento intimidatorio (del tipo smettila con le tue ragioni che è meglio...a questi livelli qua)...bhe' non si pretende la formula "il cliente ha sempre ragione" ma almeno "il cliente non si insulta e minaccia"...sicuramente meglio tenersi alla larga da questo tipo si persone.

19 set 2018
Pregiatissimo signor "lupen" ,le tue incomprensioni ,sono dovute sopratutto al fatto che ti abbiamo dovuto chiamare più volte,per effettuare il pagamento.
Hai lasciato l'alloggio,e la struttura senza pagare!!!!!!!
Quando ci hai risposto,al telefono,cadendo dalle nuvole ,hai affermato che avevi già pagato,.....ma a chi???.....come????
....ritornando in struttura....con aria molto spregevole,hai buttato la carta di credito sulla scrivania,dicendo pagatevi...!!!!!
Nessuno ti ha minacciato!!!!!!...... abbiamo solo preteso il pagamento....
nessuno ti ha male accolto,anzi hai prosciugato il frigobar,senza segnalare di aver consumato!!!!!!
La tua recensione sulla struttura non rispecchia per niente,lo stato dei fatti, dei luoghi,la pulizia ,il rapporto qualità prezzo,la qualità,i servizi e il confort......anzi è come una "mosca bianca"........solo un dispetto,per aver fatto una brutta figura!!!!!!
Comunque clienti come te non sono i benvenuti.....grazio lo stesso lupen!!!!!!!
Clelia G
“Vacanza perfetta”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questa struttura. Ci ha subito accolto la simpatia di Giancarmine che ci ha accompagnato al nostro appartamento immerso nel verde, ben arredato e pulitissimo, con camere spaziose e cucina dotata di ogni comodità. La posizione è ideale, abbiamo preso la macchina solo una volta: a pochi passi dal centro e poche centinaia di metri dalla spiaggia, anche la tanto temuta salita non ci è sembrata per nulla faticosa. Unica pecca non si vedevano tutti i canali tv, ma in un posto così chi ha voglia di vederla?

AntoniaB2
Salerno, Italia
“Relax in pieno centro!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso una settimana in formula residence presso questa struttura. Nel complesso posso dire che l’appartamento era ben curato e pulito. Abbiamo soggiornato nell’ appartamento n.1 composto da 2 camere da letto (una un po’ più piccola della matrimoniale), cucina utilizzabile con frigo e stoviglie, bagno con una bellissima doccia e veranda con tavolo. Proprietari gentili e disponibili.
La cosa migliore è senza dubbio la posizione: in pieno centro e senza alcun bisogno di prendere l ‘auto per spostarsi.
Considerata la posizione,il posto auto gratuito,la pulizia e la tranquillità della struttura posso dire che c’è anche un buon rapporto qualità-prezzo.
Consigliato!

3 set 2018
"Carissimo Antonio,la ringraziamo per la sua recensione,che rispecchia in toto,tutta la nostra sincera descrizione,prima di prenotare,da parte vostra,e sopratutto di aver sottolineato,e descritto,per filo e per segno,la posizione,il posto,il giardino ,gli spazzi comuni,la veranda,gli interni degli alloggi e sopratutto il posto,con la sua comodità,e distanza dal centro,dal mare e dalla spiaggia.
Un abbraccio da Giancarmine e Marinita,sarete sempre i benvenuti.
sabinazon
Caserta, Italia
“Luglio 2018”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato per due settimane. La Location è buona perché si trova nei pressi del centro, i proprietari cordiali.....peccato che le camere non erano al massimo della pulizia (ragnatele sparse, armadi con odore sgradevole ....materassi in pessimo stato). Gli appartamenti sono di piccole dimensioni e non tutti hanno la tv all'interno dello stesso. Le pareti sottili si sentiva nitidamente il chicchiriare dei vicini .
Struttura ideale solo per coppie e persone che godono di ottima salute, vista la rapidissima salita.

21 ago 2018
Pregiatissimo ospite,dopo un attenta verifica,con il personale del residence,
dell' appartamento denominato "Cala Fortuna",da voi prenotato,
visibile sul nostro sito,
Di nuova costruzione,e con il mobilio nuovo,avente una superficie di
mq 58, e un bagno con il box doccia,160 cm x 100 cm,a idromassaggio,
verificando ,gli armadi e i materassi,che sono nuovi,insieme a tutto il mobilio,come si evince dalle foto,non abbiamo notato nessun odore sgradevole,e sopratutto i materassi della marca Permaflex,che per voi sono morbidi ,e pretendevate un materasso duro,non sono vecchi hanno solo poco tempo.
Abbiamo ricevuto sia su "Tripadivisor" ,che su altri portali,di prenotazione ,10 su 10 per la pulizia,unica struttura nel territorio.
Gli appartamenti sono delle dimensioni giuste per una famiglia normale di 4 persone,non 6/7 che volevate forse ospitare.
Il residence rispetta tutte le normative costruttive e di insonorizzazione acustica,infatti i muri perimetrali,e il solaio sono insonorizzati,capisco che col caldo che stà facendo ,dormivate con porte e finestre aperte ,ed essendo un fabbricato a schiera,si sente,pure in lontananza il ciacchierio degli altri ospiti.problema da risolvere con la richiesta del servizio clima,
Ma se volevate tutta questa privacy,dovevate prenotare una villa,o un'abitazione in un luogo solitario.
Fortunatamente la nostra struttura,è frequentata da ospiti,di qualsiasi età,famiglie con figli,ragazzi,anziani e disabili.
Si trova su una strada in salita,(tutta Marina di Camerota è fatta di salite e discese,per la sua natura ,costruita su una scogliera),ma praticabile da qualsiasi ospite,solo proibitiva a qualche portatore di handicap,in carrozzella non accompagnato,oppure a qualche ospite con gravi problemi motori,non era il vostro caso,eravate perfettamente sani.
Alla vostra partenza ,abbiamo notato da subito un forte odore di spazzatura,proveniente dalla cucina,lasciata sporca,,insieme al piano cottura,e al frigorifero,pure il bagno non ripulito,e il lavandino con residui di peli e dentifricio,e acqua per terra non asciugata, i flaconi di sapone sparsi qua e la.e sotto i letti carte ,fazzolettini, cotonfioc.....ecc
ciliegina sulla torta un piatto con del cibo rimasto sul pensile della cucina.
Addirittura il letto matrimoniale con un piede spezzato......ecc. ecc. ecc.
Non siete stati bene ,perchè forse non vi abbiamo fatto lo sconto,preteso, non abbiamo fatto a meno di farvi pagare servizi obbligatori,e sopratutto di concedervi il servizio clima in forma gratuita......
melanzana
roma
“SUFFICIENTE”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Complesso di villette, in cima ad una salita circa 150 metri dal lungomare e a 500 metri per raggiungere la spiaggia.Il mio villino era composto da due camere da letto, una cucina ben fornita , con frigo grande, senza forno.Si mangiava nella verandina(non c'erano altre possibilita') posta all'esterno( con un piccolo spazio giardino dove entrava uno stendino) , dove c'era anche la televisione, personalmente trovo la cosa un po strana.
La villetta era fornita di un bellissimo box doccia, ho dato sufficiente perche' ho trovato che le villette non hanno assolutamente privacy,praticamente ti sembrava di vivere con quelli a fianco, con tutte le conseguenze che ne comportano a secondo dell'educazione di chi hai accanto, personalmente e' un cosa per me molto negativa, quando vado in vacanza

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 lug 2018
Facendo seguito alle vostre osservazioni,vogliamo chiarire da subito,che la Dimora si trova al centro del paese,a 100 mt REALI dal lungomare, con un dislivello di mt 15,dal livello del mare,a 250 mt REALI dalla spiaggia,verificabili su Google maps e street view .
Gli appartamenti,sono dotati di qualsiasi confort,hanno una superficie di mq tra i 50 e i 65,.
Purtroppo in un residence con più appartamenti,non si può avere l'esclusiva .....
Doveva soggiornare in una villa privata!!!
Le rammentiamo inoltre che ,poteva pranzare anche in cucina,ogni appartamento è dotato di tavoli e sedie sia in cucina che veranda,la quale misura mq 12,e il giardino mq 13....
Ogni appartamento è diviso ,da una siepe in giardino ,e da una parete alta in veranda,da garantire la privacy,
Ia nostra dimora è frequentata da ospiti,con le buone maniere ,e sopratutto civili e rispettosi delle regole,dove trascorrono il soggiorno ,in pace e tranquillità,immersi nel verde ,all'ombra di un uliveto secolare,in parco chiuso di mq 3000.
Il vero problema è stato il pagamemto della tassa di soggiorno,senza sconto.....!!!!
Alfonso C
“Beautiful”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero un posto carino dove passare le ferie, meritate, dal lavoro.
Struttura nuovissima, vicinissima al centro storico, sul corso principale del paese, con tutti i confort. Il mare a due passi, poi, è la ciliegina sulla torta.
Raccomandato!!
*****

Nadia B
Provincia di Bologna, Italia
“Bellissimo residence sul mare per chi ama viaggiare con un animale domestico”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso due settimane molto piacevoli in questo residence. Immerso nel verde, tra ulivi secolari e colorate bouganville, l'appartamento è molto accogliente, piacevole e comodo per le vacanze, con una fresca veranda e possibilità di fare barbecue. Anche il mio cucciolo di boxer ha potuto godere di un piccolo spazio recintato per rilassarsi dopo la spiaggia. La posizione è fantastica, vicino al centro e alla spiaggia, volendo si può evitare anche di usare l'auto e lasciarla nel parcheggio privato, godendosi le passeggiate a piedi per la fantastica Marina di Camerota. I proprietari sono accoglienti e riservati, e sembrano molto attenti alla natura. Il luogo è un vero toccasana per chi vuole rilassarsi e respirare aria buona. Sono contenta di aver scoperto questo residence, tornerò sicuramente il prossimo anno, mi sono trovata benissimo anche perchè ho potuto portare con me il mio cucciolo Toto, che è stato accolto con piacere e si è anche divertito tanto a giocare con Pachi, l'accogliente bassotto di casa. Inoltre, avendolo comunicato prima, ho potuto ospitare anche i miei ragazzi durante il soggiorno e anche loro si sono trovati benissimo.
L'appartamento è completo di tutto quel che serve per una vacanza, mi è mancato solo uno specchio con cui poter soddisfare la mia vanità nel vedermi per intero :D ...ma sono certa che l'anno prossimo ci sarà anche quello, magarai con qualche gancio e qualche mensola che farebbero comodo ;)
Grazie mille ai signori Giancarmine e Marinita per l'accoglienza e anche per la passione e l'impegno che ci mettono nel rendere piacevole e confortevole la struttura. Arrivederci al prossimo anno!

20 giu 2018
Carissima signora,la ringraziamo per la sua recensione,che rispecchia in toto,tutta la nostra sincera descrizione,prima di prenotare,da parte dei clienti,e sopratutto di aver sottolineato,e descritto,per filo e per segno,la posizione,il posto,il giardino ,gli spazzi comuni,la veranda,gli interni degli alloggi e sopratutto il posto,con la sua comodità,e distanza dal centro,dal mare e dalla spiaggia.
Con i suoi consigli abbiamo colto l'occasione già da subito, al montaggio di specchi e ganci,queste cose ci aiutano ,sopratutto a migliorarci ,e a migliorare la struttura e l'accoglienza.
Un abbraccio da Giancarmine e Marinita,sarete sempre la benvenuta,lei e i suoi ragazzi.