“Ottima esperienza”
Molto buono
camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 15 recensioni

elisabett
Merano, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, si può raggiungere tutto a piedi.Appartamenti belli curati nei particolari,puliti,spaziosi. Personale strepitoso sempre disponibile e professionale.Ritorneremo spesso..ps un saluto al bassotto Paky.

29 mag 2018
"Grazie signora Elisabetta,di aver apprezzato la nostra struttura ,è un piacere averla tra noi,per i futuri viaggi."
mary77Sor
Sant'Agnello, Italia
“Buono”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo residence per una notte a stagione non ancora iniziata. Lo abbiamo trovato molto comodo come posizione perfetta per raggiungere il centro a piedi senza lo stress di prendere l'auto. Appartamenti carini e spaziosi.

28 mag 2018
Grazie signora Mariao,di aver apprezzato la nostra struttura ,è un piacere averla tra noi,per i futuri viaggi.
paolo v
napoli
“Pessimo”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Pessima esperienza col proprietario della struttura una persona poco seria e affidabile molto arrogante e scontrosa meglio non avere a che fare con persone del genere.

12 mag 2018
Purtroppo avete tentato piu volte di prenotare,ma non avendo alloggi disponibili,per il periodo da voi richiesto,vi è stato detto che non era più ,possibile prenotare,avete persino detto che se non davamo seguito alla vostra richiesta di prenotazione ,facevate una recensione negativa alla nostra struttura.
Detto fatto
Giuseppe
“Da evitare”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana tutta la famiglia formata da 4 persone di cui due bimbe di 4 anni e 6 mesi nella settimana a cavallo tra Agosto e Settembre, per quanto riguarda la struttura non abbiamo nulla da dire, anzi il trilocale è di nuova costruzione ed appena arredato, i motivi che mi hanno spinto ad assegnare solo due stelle sono sostanzialmente due: in primissim è il percorso per arrivare al mare, il secondo riguarda gli orari dell' acqua calda.
1. La distanza è pari a 300 metri dal mare (quanto dichiarato) ma il vero problema sono i 150 metri fatti su di una salita molto ripida, non adatta a persone anziane e famiglie con bambini piccoli con a seco passeggini e quant'altro, nel mio caso sono stato costretto ad usare la macchina tutti i giorni con un aggravio di natura economica perché l'unico parcheggio disponibile le tariffe sono di 5 euro fino alle 18 e dopo le 18 chiedeva 2,5 euro la prima ora è 1,50 le successive;
2. L'acqua calda c'era fino ad una certa ora perché è prodotta dai pannelli solari, cioè fino alle 20 circa, poi al calar del sole era fredda.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
3 set 2017
Caro ospite,capisco perfettamente il tuo disaggio,e sopratutto il fatto che hai dovuto pagare per parcheggiare l'auto,dove tu hai preferito andare al mare,preferendo spiagge fuori paese,lontano km,e non la spiaggia a 250 mt reali da noi scelta per i clienti,con lido attrezzato,che per te può essere scomoda e per altri no;ti ricordo che al memento delle prenotazione,ti è stato spiegato per filo e per segno,dove stiamo situati con la struttura,e sopratutto nelle vicinanze cosa c'è,usufruendo del servizio di "google maps", e "street view",da dove si evince la nostra posizione,per noi privilegio sopratutto per la posizione,anche per questo mai nessuno si è lamentato.
Poi geograficamente,Marina di Camerota è posta su una scogliera,con salite e discese,quindi non pianeggiante,come Ascea,Casalvelino,Policastro e Sapri ,e sopratutto la salita che dici tu,non è tanto ripida,ed è appena 100 mt;
Per quanto riguarda l'acqua calda,nessuno mai si è lamentato,di tali mancanze,perchè oltre i pannelli solari,l'impianto e corredato di caldaia ,il tutto di nuova concezione .ha i sensori di temperatura con accensione automatica,
Il motivo vero è proprio che ti ha spinto ad assegnare 2 stelle ,è in primis che sei stato richiamato più volte ,per il fatto che parcheggiavi la macchina ogni giorno in posti diversi,e poi il continuo,conferimento di rifiuti mischiati,richiamato più volte,anche per questo.
nvigliott
Provincia di Caserta, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un residence ben curato pulito e a pochi passi dal mare e dal centro. La gentilezza e disponibilita' del titolare, la bellezza del mare delle acque cristalline le spiagge da sogno senza dimenticare la suggestione del paesaggio hanno fatto della nostra vacanza la vacanza perfetta

Età 35-49
28 mag 2018
Grazie,di aver apprezzato la nostra struttura ,è un piacere averla tra noi,per i futuri viaggi.
Un membro di TripAdvisor
“ottimo”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

un soggiorno perfetto , l'appartamento magnifico pratico pulito ben curato e molto accogliente terrazza stupenda , proprietario sempre disponibile insomma si tocca quasi la perfezione, un saluto al sig. GianCarmine.

Età 50-64
28 mag 2018
Grazie ,di aver apprezzato la nostra struttura ,è un piacere averla tra noi,per i futuri viaggi.
Lucia R
“Una vacanza da sogno...”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo residence tempo fa con una coppia di amici, ottimo per la vicinanza al mare, spazio ben curato e cortile esterno ottimo per chi ha bambini, posto auto, wifi, proprietario gentile e disponibile, sempre pronto a risolvere qualche piccolo problema che può capitare ad ogni struttura ricettiva, appartamenti comodi ed essenziali. La soluzione perfetta per una vacanza rilassante, una location da paradiso, abbiamo trascorso 4 settimane fantastiche, spero di poterci ritornare presto...

;