“ottimo”
Molto buono
camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 21 recensioni

Departure
“ottimo”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

un soggiorno perfetto , l'appartamento magnifico pratico pulito ben curato e molto accogliente terrazza stupenda , proprietario sempre disponibile insomma si tocca quasi la perfezione, un saluto al sig. GianCarmine.

Età 50-64
28 mag 2018
Grazie ,di aver apprezzato la nostra struttura ,è un piacere averla tra noi,per i futuri viaggi.
LuciaR285
“Una vacanza da sogno...”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo residence tempo fa con una coppia di amici, ottimo per la vicinanza al mare, spazio ben curato e cortile esterno ottimo per chi ha bambini, posto auto, wifi, proprietario gentile e disponibile, sempre pronto a risolvere qualche piccolo problema che può capitare ad ogni struttura ricettiva, appartamenti comodi ed essenziali. La soluzione perfetta per una vacanza rilassante, una location da paradiso, abbiamo trascorso 4 settimane fantastiche, spero di poterci ritornare presto...

Alessandr
“Complimenti!!!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana presso questa struttura,che dire tutto perfetto pulizia impeccabile ,arredati bene posizione ottimale al centro del paese,i proprietari sono di una simpatia e disponibilità Unica!!!
WiFi compreso e tanti servizi come il servizio spiaggia tutto perfetto!!!
Torneremo sicuramente,grazie!!!!

62pasqual
“Buono ma...”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornato per due notti e tre giorni.. la location è buona per il fatto che si trova quasi al centro e vicino al mare.. c"e da dire che siamo stati per tutto il soggiorno senza il wi-fi perché rotto e che le camere non erano al massimo per pulizia (ragnatele sparse.. probabilmente aperte da poco per la stagione). Le pareti sono troppo sottili infatti si sentiva nitidamente il chicchiriare dei vicini specie la mattina presto.
Struttura ideale per qualche week end anche se per i prezzi e ed il periodo probabilmente conviene andare negli hotel..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2016
Non ricordo che voi,avete soggiornato nella nostra dimora,infatti la wifi non mai smesso di funzionare, i muri perimetrali degli alloggi sono spessi 30 cm,quindi quello che probabilmente hai potuto sentire,è solo il chiacchierare degli ospiti fuori dagli alloggi,per quanto riguarda la pulizia,siamo impeccabili pure in questo,forse perchè ti abbiamo fatto pagare le spese di pulizia finali?.....
Davide D
“Sign ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Locazione bellissima, posto centrale e allo stesso tempo tranquillo. Proprietari gentili e disponibili a tutte le richieste. Ottimo anche il prezzo compresa relativa fattura, lo scrivo perché ho letto di un altra recensione che diceva il contrario. Spero di essere di aiuto per chi deve scegliere. In sintesi :Perfetto.

Rossella
“Vacanza fantastica e posto favoloso”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile presso antica dimora donna Filomena , in camera avevamo Una cucina eccezionale di qualità e quantità. Servizio pulizie impeccabile. Personale professionalmente valido e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Da rifare sicuramente. Lo consiglio a tutti. per chi vuole passare una vacanza da RE

Ho viaggiato con: Da solo
giovannil
Sala Consilina, Italia
“Stupenda Sorpresa...”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto! Tra le varie strutture era l'unico che aveva disponibilità... La struttura è molto bella e davvero curata, gli appartamenti accoglienti, ben organizzati e in uno stile equilibrato...Lo consiglio a tutti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia