“Sign”
Molto buono
camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 16 recensioni

Pasquale
“Buono ma...”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornato per due notti e tre giorni.. la location è buona per il fatto che si trova quasi al centro e vicino al mare.. c"e da dire che siamo stati per tutto il soggiorno senza il wi-fi perché rotto e che le camere non erano al massimo per pulizia (ragnatele sparse.. probabilmente aperte da poco per la stagione). Le pareti sono troppo sottili infatti si sentiva nitidamente il chicchiriare dei vicini specie la mattina presto.
Struttura ideale per qualche week end anche se per i prezzi e ed il periodo probabilmente conviene andare negli hotel..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2016
Non ricordo che voi,avete soggiornato nella nostra dimora,infatti la wifi non mai smesso di funzionare, i muri perimetrali degli alloggi sono spessi 30 cm,quindi quello che probabilmente hai potuto sentire,è solo il chiacchierare degli ospiti fuori dagli alloggi,per quanto riguarda la pulizia,siamo impeccabili pure in questo,forse perchè ti abbiamo fatto pagare le spese di pulizia finali?.....
Davide D
“Sign ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Locazione bellissima, posto centrale e allo stesso tempo tranquillo. Proprietari gentili e disponibili a tutte le richieste. Ottimo anche il prezzo compresa relativa fattura, lo scrivo perché ho letto di un altra recensione che diceva il contrario. Spero di essere di aiuto per chi deve scegliere. In sintesi :Perfetto.

Rossella
“Vacanza fantastica e posto favoloso”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile presso antica dimora donna Filomena , in camera avevamo Una cucina eccezionale di qualità e quantità. Servizio pulizie impeccabile. Personale professionalmente valido e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Da rifare sicuramente. Lo consiglio a tutti. per chi vuole passare una vacanza da RE

Ho viaggiato con: Da solo
Giovanni
“Stupenda Sorpresa...”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto! Tra le varie strutture era l'unico che aveva disponibilità... La struttura è molto bella e davvero curata, gli appartamenti accoglienti, ben organizzati e in uno stile equilibrato...Lo consiglio a tutti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Pacoerran
“Vuoi la ricevuta fiscale? Devi pagare a parte!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Benvenuti in Italia dove,dopo aver prenotato su un sito internet e aver firmato un contratto con il prezzo bene esposto,alla mia richiesta di avere una ricevuta fiscale il proprietario è andato in escandescenze e mi ha chiesto un 10% in più di tasse e ha inventato una fantomatica tassa di soggiorno non specificata sul sito e sul contratto.
La sua risposta, alla mia richiesta della ricevuta è stata: " è come dal medico,se vuoi la ricevuta,paghi di più".
Alla fine,dopo aver pagato tutto ho avuto la ricevuta con il proprietario che,visibilmente arrabbiato continuava a gridarmi:"io le tasse non le voglio pagare,voglio mangiarmeli i soldi".
Inutile dire che sconsiglio a tutti di avere a che fare con persone de genere.

20 ago 2016
Pregiatissimo ospite, in seguito alla tua esperienza, si capisce che fai parte di quella schiera di persone che trovano scuse per non pagare.Ossia la fatidica "Mosca nel piatto"!
Ti ricordo che nel contratto che mi hai firmato ci stanno tutte le note.
Inoltre nel prezzo del soggiorno non vi sono compresi:
i consumi, la pulizia finale e la tassa di soggiorno, quest'ultima non volevi pagarla, e tu mi hai detto andiamo a margiarcela al ristorante.
Mi dispiace ti è andata male .in Italia si pagata.....e io ti ho fatto pagare!
AlessiaGu
Marina di Ascea, Italia
“Ottimo”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto, centrale ma tranquillo, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi.
Pulito e ben curato, dotato di tutti i comfort, compreso wi-fi.
Proprietari gentili e disponibili alle richieste.
Sicuramente torneremo a trovarvi :)

Ho viaggiato con: Amici