“Ottimo”
Molto buono
camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 21 recensioni

Pacoerran
“Vuoi la ricevuta fiscale? Devi pagare a parte!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Benvenuti in Italia dove,dopo aver prenotato su un sito internet e aver firmato un contratto con il prezzo bene esposto,alla mia richiesta di avere una ricevuta fiscale il proprietario è andato in escandescenze e mi ha chiesto un 10% in più di tasse e ha inventato una fantomatica tassa di soggiorno non specificata sul sito e sul contratto.
La sua risposta, alla mia richiesta della ricevuta è stata: " è come dal medico,se vuoi la ricevuta,paghi di più".
Alla fine,dopo aver pagato tutto ho avuto la ricevuta con il proprietario che,visibilmente arrabbiato continuava a gridarmi:"io le tasse non le voglio pagare,voglio mangiarmeli i soldi".
Inutile dire che sconsiglio a tutti di avere a che fare con persone de genere.

20 ago 2016
Pregiatissimo ospite, in seguito alla tua esperienza, si capisce che fai parte di quella schiera di persone che trovano scuse per non pagare.Ossia la fatidica "Mosca nel piatto"!
Ti ricordo che nel contratto che mi hai firmato ci stanno tutte le note.
Inoltre nel prezzo del soggiorno non vi sono compresi:
i consumi, la pulizia finale e la tassa di soggiorno, quest'ultima non volevi pagarla, e tu mi hai detto andiamo a margiarcela al ristorante.
Mi dispiace ti è andata male .in Italia si pagata.....e io ti ho fatto pagare!
AlessiaGu
Marina di Ascea, Italia
“Ottimo”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto, centrale ma tranquillo, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi.
Pulito e ben curato, dotato di tutti i comfort, compreso wi-fi.
Proprietari gentili e disponibili alle richieste.
Sicuramente torneremo a trovarvi :)

Ho viaggiato con: Amici