“angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Ross R
Provincia di Salerno, Italia
“angolo di paradiso”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata qui nella prima settimana di giugno...ho trovato piu di quello che cercavo ...tranquillita'...mare incantevole ....spiaggia poco affollata a pochi metri dall' appartamento. Lo consiglio per chi cerca il contatto con la natura meravigliosa del posto e per chi vuole viversi il mare per tutto il giorno ...

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49