“Bel posto”

Recensione di cilento borgo schiavo

Molto buono
Casa vacanza -
14 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

Rossella
“Bel posto”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da una settimana trascorsa a Marina di Camerota al Borgo Schiavo. Ci siamo trovati molto bene. Si tratta di un complesso immerso nel verde degli ulivi ma assolutamente vicinissimo al mare e al centro. Le casette sono munite di tutto il necessario, tv e wi-fi. La casetta in cui ho soggiornato e' di recente costruzione e tutte hanno uno spazio esterno privato. Massima cordialita' e gentilezza da parte dei titolari in particolare la Signora Elisa e sua figlia Federica. Ripeteremo sicuramente l' esperienza nel prossimo futuro.

28 giu 2015
grazzie della recenzione angelo ed elisa