“Panorama e tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Regina

Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

CorradoL1
“Panorama e tranquillità”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Panorama super e sistemazione confortevole, del tutto corrispondente alla descrizione. Dopo una giornata trascorsa sulle bellissime spiagge di questa zona, ci si può rilassare in piena tranquillità godendo della vista magnifica e del silenzio tutto attorno. Consigliatissimo - anche per la disponibilità e la simpatia del gestore Roberto.

marapaul2
“Panorama incantevole!!”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, tutto come descritto. La struttura è nuova, ben curata, a 1 km dal paese e dalle spiagge, il monolocale funzionale con tutto il necessario, bellissimo mangiare nel piccolo patio con una vista veramente mozzafiato. I gestori Roberto e Brigida cordiali, puntuali e simpatici. Lo consiglio.

fisso10
Verona, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Confermo tutte le ottime recensioni precedenti. Abbiamo soggiornato nel bilocale "L'isola", ben arredato, moderno, comodissimo per 3/4 persone. Il panorama dalla casa è fantastico, vista su porto di Marina di Camerota e sulle spiagge limitrofe. Per spostarsi è necessaria la macchia visto che il residence dista 1 km (in salita) dal centro del paese. Vale comunque la pena per la tranquillità e il silenzio che ti circonda. Mare di Marina di Camerota bellissimo e ristoranti ottimi dove mangiare del buonissimo pesce. Roberto il proprietario sempre disponibile. Una vacanza da consigliare sicuramente.

Età 35-49
Marianna
“Vista incantevole”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido posto.
Dopo una giornata in spiaggia, sembra di tornare in paradiso. Silenzio assoluto, vista incantevole e pace.
Necessaria la macchina, ma in 5 minuti raggiungi spiaggia, ristoranti e supermercati.
Ringraziamo infinitamente il proprietario.

Pasquale
Afragola, Italia
“stupenda vacanza tra natura e pace”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire vacanza da 10 e lode!!
Il titolare Roberto ci ha accolto con cortesia e professionalita',grazie di tutto,spero di rivederci presto!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mario A
Saronno, Lombardia, Italy
“Location fantastica”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa villa ad Agosto di quest'anno. La casa è veramente come in fotografia, anzi dal vivo anche meglio. Infatti le foto non rendono giustizia. Il nostro era l'apartamento Carrubo, bilocale molto grande con letto matrimoniale e letto singolo. L'angolo cottura, piccolino, è dotato però di ogni confort. Spettacolare la vista di cui si gode dal terrazzo, colazione e cene sempre all'aperto. La casa dista circa un km (in salita) dal porto. Da segnlare l'ospitalità dei gestori e la pulizia che abbiamo trovato al nostro arrivo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
romolo81
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa struttura nella settimana centrale di agosto. La location è fantastica. Gli appartamenti sono nuovissimi corredati di tutto. Curati nei minimi particolari. A chi cerca una vacanza nel totale relax, qui ha trovato un ottima dimora. I proprietari sono cortesi e cordialissimi. Ci ritornerò sicuramente. Ciao ragazzi