“Vista incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Regina

Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Marianna
“Vista incantevole”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido posto.
Dopo una giornata in spiaggia, sembra di tornare in paradiso. Silenzio assoluto, vista incantevole e pace.
Necessaria la macchina, ma in 5 minuti raggiungi spiaggia, ristoranti e supermercati.
Ringraziamo infinitamente il proprietario.

Pasquale
Afragola, Italia
“stupenda vacanza tra natura e pace”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire vacanza da 10 e lode!!
Il titolare Roberto ci ha accolto con cortesia e professionalita',grazie di tutto,spero di rivederci presto!!

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
Mario A
Saronno, Lombardia, Italy
“Location fantastica”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa villa ad Agosto di quest'anno. La casa è veramente come in fotografia, anzi dal vivo anche meglio. Infatti le foto non rendono giustizia. Il nostro era l'apartamento Carrubo, bilocale molto grande con letto matrimoniale e letto singolo. L'angolo cottura, piccolino, è dotato però di ogni confort. Spettacolare la vista di cui si gode dal terrazzo, colazione e cene sempre all'aperto. La casa dista circa un km (in salita) dal porto. Da segnlare l'ospitalità dei gestori e la pulizia che abbiamo trovato al nostro arrivo.

Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
romolo81
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa struttura nella settimana centrale di agosto. La location è fantastica. Gli appartamenti sono nuovissimi corredati di tutto. Curati nei minimi particolari. A chi cerca una vacanza nel totale relax, qui ha trovato un ottima dimora. I proprietari sono cortesi e cordialissimi. Ci ritornerò sicuramente. Ciao ragazzi

simonagia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ad un paio di km da Marina di Camerota abbiamo trovato la sistemazione ideale per una splendida vacanza. La struttura carina ed accogliente ci ha regalato il relax che cercavamo.sotto il piccolo portico abbiamo goduto ogni giorno della fantastica vista mare.la cordialità e la gentilezza dei proprietari è degna di nota.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
kay_tay_U
UK
“Tutto vero: soggiorno eccellente!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in uno dei bilocali. Il posto è tranquillo, rilassante, con splendida veduta su Marina di Camerota, molto più fresco rispetto al paese. La struttura è nuova, perfettamente funzionale, molto ben curata, il bilocale comodo e soddisfacente per le nostre esigenze. I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Con la macchina si raggiungono centro e spiagge in pochissimi minuti.
Sono pienamente soddisfatta della mia scelta!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione panoramica, fresca e tranquilla
Aspetti meno apprezzati: assenza della connessione internet
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
pisgga
Milano
“Tranquillità e relax a cinque minuti dal centro e dal mare”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui la settimana dopo Ferragosto, i monolocali sono spaziosi, nuovi e funzionali, il materasso è comodo, c'è tutto quello che serve e c'è il parcheggio, la verandina offre una splendida vista sul mare, il tutto immerso nel verde e nella tranquillità ma a 5 minuti di auto (o 15 minuti a piedi per quelli a cui piace camminare) dal centro di Marina di Camerota, dai supermercati e ristoranti, dal porto da cui partono tutte le escursioni in barca e dal bellissimo mare del Cilento. Da qui è comodo raggiungere le spiagge più belle, Lentiscelle, Calanca e quelle più isolate come Cala Bianca. I proprietari Roberto e la sua famiglia sono sempre molto gentili e disponibili. Consigliamo vivamente a chi ama il mare pulito e la natura e la notte non ama stare in mezzo al casino, pur avendo tutti i servizi vicini,

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto pur essendo vicino al centro
Aspetti meno apprezzati: la strada la sera è poco illluminata se si vuole scendere in paese a piedi, consiglio di portare una torcia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?