“Tutto vero: soggiorno eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Regina

Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

kay_tay_U
UK
“Tutto vero: soggiorno eccellente!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in uno dei bilocali. Il posto è tranquillo, rilassante, con splendida veduta su Marina di Camerota, molto più fresco rispetto al paese. La struttura è nuova, perfettamente funzionale, molto ben curata, il bilocale comodo e soddisfacente per le nostre esigenze. I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Con la macchina si raggiungono centro e spiagge in pochissimi minuti.
Sono pienamente soddisfatta della mia scelta!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione panoramica, fresca e tranquilla
Aspetti meno apprezzati: assenza della connessione internet
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
pisgga
Milano
“Tranquillità e relax a cinque minuti dal centro e dal mare”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui la settimana dopo Ferragosto, i monolocali sono spaziosi, nuovi e funzionali, il materasso è comodo, c'è tutto quello che serve e c'è il parcheggio, la verandina offre una splendida vista sul mare, il tutto immerso nel verde e nella tranquillità ma a 5 minuti di auto (o 15 minuti a piedi per quelli a cui piace camminare) dal centro di Marina di Camerota, dai supermercati e ristoranti, dal porto da cui partono tutte le escursioni in barca e dal bellissimo mare del Cilento. Da qui è comodo raggiungere le spiagge più belle, Lentiscelle, Calanca e quelle più isolate come Cala Bianca. I proprietari Roberto e la sua famiglia sono sempre molto gentili e disponibili. Consigliamo vivamente a chi ama il mare pulito e la natura e la notte non ama stare in mezzo al casino, pur avendo tutti i servizi vicini,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto pur essendo vicino al centro
Aspetti meno apprezzati: la strada la sera è poco illluminata se si vuole scendere in paese a piedi, consiglio di portare una torcia
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Damiano L
“Ottima vacanza”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissima location panoramica dalle colline che dominano Marina di Camerota, per non parlare del mare meraviglioso!! I titolari sono molto disponibili, consiglio questo posto a chiunque cerchi un pò di relax e un mare tra i migliori d'Italia!

Francesca
“Mare e Natura”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura moderna, ben arredata sulle colline alle spalle di Marina di Camerota, questa location immersa nella natura offre un panorama meraviglioso su questo tratto della costa Cilentana.
Un mare incantevole ed in poco tempo la possibilità di soggiornare in pieno relax e tranquillità.

Teresa G
“Consigliato!”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, immerso nel verde con una vista sul mare fantastica! Le camere sono nuovissime, tenute benissimo e l'accoglienza dei proprietari è il top! SUPER CONSIGLIATO per una vacanza rilassante!

Lorenzo D
“Cilento fantastico”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in uno di questi piccoli appartamenti nel mese di agosto 2015. Ci siamo trovati benissimo. Vista incredibile, posto silenzioso e davvero gradevole, appartamenti moderni di nuova costruzione dotati di tutto. Marina di Camerota è assieme a Palinuro la vera e propria perla del Cilento a mio parere. Mare fantastico, movida notturna, gastronomia buonissima. Davvero una bella scoperta. In più Roberto e suo cugino sono gentilissimi, puntuali nell'accoglienza e sempre disponibili per qualsiasi consiglio o chiarimento.
Un vacanza che stiamo meditando di ripetere, anche grazie a loro.

Età 25-34
Magia5210
“Una splendida Pasqua ”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui le feste di Pasqua con altri due amici; i monolocali sono arredati con gusto e molto puliti. La veranda è spaziosa ed il giardino ben curato.
Roberto, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile.
Nel complesso una splendida vacanza; torneremo sicuramente.